Iodonna di 4 ott 2024

Essere un' attrice specialmente in certi momenti della mia vita è stata una grande via di fuga ma a questo punto della mia vita ho questo profondo bisogno di trovare autenticità in ogni cosa


«Essere un'attrice, specialmente in certi momenti della mia vita, è stata una grande via di fuga» ma «a questo punto della mia vita ho questo profondo bisogno di trovare autenticità in ogni cosa» (Di venerdì 4 ottobre 2024) Pauley Perrette, la Abby di NCIS, non tornerà mai più a recitare. L’ormai ex attrice 55enne l’ha confermato in un’intervista a Hello!, spiegando i motivi che l’hanno portata a prendere questa decisione sei anni dopo aver lasciato il cast della serie tv poliziesta e quattro anni dopo il ritiro dalle scene.
Essere attrice da Iodonna

Iodonna - «Essere un'attrice, specialmente in certi momenti della mia vita, è stata una grande via di fuga» ma «a questo punto della mia vita ho questo profondo bisogno di trovare autenticità in ogni cosa»

Leggi tutta la notizia su Iodonna
Altre notizie su «Essere un'attrice, specialmente in certi momenti della mia vita, è stata una grande via di fuga» ma «a questo punto della mia vita ho questo profondo bisogno di trovare autenticità in ogni cosa». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Essere attrice Da metropolitanmagazine di gio. 3 ott. Marina Tagliaferri, curiosità, ex fidanzato e vita privata dell’attrice di “Un posto al sole” - . Romana, classe 1953 ha conseguito il diploma all‘Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico, dedicandosi in seguito al teatro dove ha lavorato con Carmelo Bene (Amleto), Gabriele Lavia (Misura Per Misura), Ugo Pagliai e Paola Gassman, Giorgio Albertazzi.
  • Essere attrice Da metropolitanmagazine di ven. 27 set. Chi è Ludovica Nasti: curiosità e vita privata dell’attrice - Ludovica Nasti : l’attrice ha raggiunto la notorietà con la serie diretta da Saverio Costanzo, L’Amica Geniale, interpretando Lila Cerullo una delle due protagoniste. Riguardo la vita privata, la Nasti ama viaggiare ed il calcio, (ha anche militato in una squadra partenopea nel ruolo di attaccante).
  • Da lifeandpeople di dom. 22 set. Hedy Lamarr: la straordinaria vita dell’attrice che inventò la tecnologia wireless - Dalla nascita in Austria alla fuga dal nazismo Hedy Lamarr nacque con il nome di Hedwig Eva Maria Kiesler il 9 novembre 1914, a Vienna, in Austria, da una famiglia ebrea benestante. Nel 1942, Lamarr e Antheil brevettarono il loro sistema, ma, nonostante la sua potenziale utilità militare, non venne immediatamente adottato.
Video di Tendenza
Video Essere attrice
Video Essere attrice
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.