Fonte : velvetmag di 4 ott 2024

Europa League | Lazio travolgente poker al Nizza sotto la pioggia

Europa League: Lazio travolgente, poker al Nizza sotto la pioggia (Di venerdì 4 ottobre 2024) La Lazio si impone nettamente sul Nizza con un secco 4-1 nella sfida di Europa League disputata sotto una pioggia incessante all’Olimpico. La squadra di Marco Baroni, la Lazio, si è mostrata determinata a riscattare i recenti passi falsi in campionato, regalando ai tifosi una prestazione spettacolare. Il Nizza, nonostante qualche buona giocata individuale, non è mai riuscito a impensierire realmente i biancocelesti, che hanno dominato per quasi tutta la partita della Europa League. Europa League: il dominio della Lazio nell’ultima partita, foto Ansa – VelvetMagUna Lazio travolgente Sin dall’inizio della partita, la Lazio ha messo in chiaro le sue intenzioni, pressando alto e cercando subito il gol. Il primo a sbloccare il risultato è stato il veterano Pedro, autore di un gol sensazionale, con un tiro a giro che ha lasciato di stucco il portiere del Nizza.
Leggi tutta la notizia su velvetmag
Europa League
Notizie da altre fonti che parlano di Europa
  • Da rossodisera.eu di ven. 4 ott. Europa League, Elfsborg-Roma 1-0: prima sconfitta per Juric - (Adnkronos) – Trasferta in Svezia amara per la Roma che subisce la prima sconfitta sotto la gestione di Juric. I… L'articolo Europa League, Elfsborg-Roma 1-0: prima sconfitta per Juric proviene da Quotidiano Rosso di Sera. .
  • Da justcalcio di ven. 4 ott. Juric: “Soulé non riesce ad esprimere il suo talento. Roma, non è tutto da buttare”|Europa League - Ma sono molto fiducioso”. com. Ma abbiamo fatto dei passi in avanti importanti. . Il risultato è negativo ma non è tutto da buttare“, ha esordito il tecnico croato.   Vai alla fonte di questo articolo L'articolo Juric: “Soulé non riesce ad esprimere il suo talento.
  • Da thesocialpost di gio. 3 ott. Europa League, Elfsborg-Roma 1-0: prima sconfitta stagionale per Juric - La Roma continua a premere e, al 35?, Pellegrini ci riprova: la sua conclusione si ferma sulla traversa. Trasferta deludente per la Roma in Svezia, che incassa la prima sconfitta sotto la guida di Juric. Al 20?, Juric effettua un triplo cambio: entrano El Shaarawy, Dovbyk e Dybala, mentre escono Saud, Shomurodov e Soulé.
Video di Tendenza
Video Europa League
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.