Fonte : terzotemponapoli di 4 ott 2024

Fabregas Como | Non dobbiamo mollare e credere in ciò che stiamo facendo

Fabregas, Como: “Non dobbiamo mollare e credere in ciò che stiamo facendo” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Napoli è intervenuto al microfono di DAZN: “Penso che dobbiamo competere meglio in un certo tempo della partita. C’è stato un rigore, poi si è visto un bel Napoli. Loro hanno preso un po’ di fiducia, hanno fatto tanti cambi con giocatori di tantissima qualità, che alzano il livello. Questo è un po’ ciò che stiamo soffrendo. Anche a Bologna è accaduto lo stesso, i loro cambi hanno cambiato la partita. Ciò che in questo momento stiamo mancando un po’, fare la differenza quando entrano i cambi. Manca un po’ di cattiveria, siamo ragazzi giovani, siamo troppo buoni. La mia opinione è che dobbiamo essere un po’ più furbi e capire come gestire certi momenti della partita. In linea generale penso che siamo sulla strada giusta.
Leggi tutta la notizia su terzotemponapoli
Notizie da altre fonti
  • Da calcionews24 di ven. 4 ott. Napoli Como, Fabregas: «Mi è piaciuto il coraggio, AMO questo giocatore degli azzurri. Su Conte…» - Ho sbagliato sicuramente io, […]. PARTITA – «Non sono soddisfatto perché abbiamo perso e volevamo venire qui a vincere. Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato così della sconfitta esterna al Maradona contro il Napoli Cesc Fabregas, allenatore del Como, è stato intervistato ai microfoni di DAZN dopo il ko contro il Napoli di Antonio Conte.
  • Da calciomercato di ven. 4 ott. Fabregas: "60 minuti superlativi contro il Napoli, ecco come sarà il Como del futuro" - L`allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha analizzato la prestazione della sua squadra e il match perso contro il Napoli ai microfoni di Sky Sport. Qual è...
  • Da napolipiu di ven. 4 ott. Fabregas: “Como meraviglioso per 60 minuti”. Poi alza le mani: “Il Napoli può vincere lo Scudetto” - . “Tuttavia, dobbiamo sviluppare una maggiore cattiveria. L'articolo Fabregas: “Como meraviglioso per 60 minuti”. Sebbene ci sia ancora molto da migliorare, sono fiducioso che siamo sulla strada giusta. “Abbiamo dato filo da torcere al Napoli, specialmente all’inizio del secondo tempo.
Video di Tendenza
Video Fabregas Como
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.