Fonte : ilnapolista di 4 ott 2024

Fabregas | Datemi Lobotka è meraviglioso Mi fanno impazzire i giocatori così ti fanno vincere la partita

Fabregas: «Datemi Lobotka, è meraviglioso. Mi fanno impazzire i giocatori così, ti fanno vincere la partita» (Di venerdì 4 ottobre 2024) Fabregas ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo la sconfitta del Como contro il Napoli. Il suo commento sulla partita: «Non sono soddisfatto perché abbiamo perso e volevamo venire qui a vincere. Ho sbagliato sicuramente io, ma mi è piaciuto molto il coraggio. Questa è la nostra identità, il nostro stile di gioco. Sono orgoglioso dei primi 60 minuti fatti. Poi la rosa del Napoli ha fatto la differenza, gli ha permesso di alzare il livello con Neres e non solo. Ma penso che per un’ora abbiamo fatto una grande partita. Vedere il Napoli, una squadra che può vincere lo Scudetto, non riuscire a trovare la soluzione contro di noi mi dà fiducia». L’elogio di Fabregas a Lobotka In cosa cercherà di migliorare nella fase difensiva? «Loro hanno iniziato in maniera perfetta, ma dopo quello non ricordo che siamo andati tanto in difficoltà.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Fabregas Datemi
Notizie da altre fonti
  • Da gamberorosso di mar. 24 set. A Bangkok il mercato del vino si fa strada, ma le tassazioni e le sfide culturali fanno vincere ancora birra e superalcolici - «Le avevamo acquistate, ma ne vendevamo una cassa a settimana, al massimo». Una bottiglia di Nero d’Avola arriva a costare quanto una bottiglia di Black Label». Questa preferenza per gli alcolici ad alta gradazione ha radici culturali profonde, e anche durante la pandemia, quando il governo ha vietato la vendita di alcol nei ristoranti, il consumo ...
  • Da pianetamilan di ven. 20 set. Milan, Costacurta: “Non ci sono giocatori che fanno di tutto per vincere” - Intervenuto nel corso di Champions League-After show a Sky Sport, l'ex difensore del Milan Billy Costacurta ha parlato del momento del Milan.
Video di Tendenza
Video Fabregas Datemi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.