Fonte : anteprima24 di 4 ott 2024

Fabregas elogia Lobotka | Giocatore superlativo farei una squadra con undici come lui

Fabregas elogia Lobotka: “Giocatore superlativo, farei una squadra con undici come lui” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Tempo di lettura: 3 minutiDopo la sconfitta per 3-1 contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, Cesc Fabregas si è presentato in conferenza stampa per commentare la partita e il momento della sua squadra. Nonostante il risultato, il tecnico ha mostrato ottimismo, sottolineando il valore del progetto e il potenziale dei suoi giovani giocatori. Fabregas ha iniziato parlando del rigore che ha sbloccato la partita in favore del Napoli: “Il rigore è stato un po’ così così, ma l’hanno dato e alla fine questo conta. Dopo il gol, però, si è visto un buon Napoli, con giocatori di grande qualità che hanno alzato il livello.” Ha poi ammesso le difficoltà della sua squadra nel contrastare una formazione così solida: “Noi stiamo ancora cercando di trovare quella scintilla nei momenti decisivi.
Leggi tutta la notizia su anteprima24
Fabregas elogia
Notizie da altre fonti
  • Da anteprima24 di ven. 4 ott. Fabregas elogia Lobotka: “Giocatore superlativo, farei una squadra con undici come lui” - Fabregas ha iniziato parlando del rigore che ha sbloccato la partita in favore del Napoli: “Il rigore è stato un po’ così così, ma l’hanno dato e alla fine questo conta. Il Napoli ha giocato bene per i primi 15 minuti, ma dopo il terzo gol sono cresciuti molto.
  • Da terzotemponapoli di mer. 2 ott. Como, Fabregas: “Napoli squadra in forma, Nico Paz ha qualità” - Nico Paz? È un giocatore speciale, ha grande qualità. Conte? È tra i più grandi allenatori degli ultimi 10 anni di calcio internazionale. Loro sono la squadra più in forma del campionato e dovremo fare una grande partita per vincere. Cutrone sta facendo bene, ma Andrea è un giocatore importante per noi.
  • Da napolipiu di mer. 2 ott. Fabregas: “Il Napoli è la squadra più in forma, Conte tra i migliori allenatori. Complimenti? Troppa euforia non va bene” - Fabregas ha anche menzionato Andrea Belotti, evidenziando che l’attaccante ha vissuto un periodo di adattamento ma sta lavorando bene: “Cutrone sta facendo bene e per noi è un giocatore importante. Novità in Rosa e Talenti Emergenti Sull’aspetto tecnico, Fabregas ha confermato che, eccetto Cerri, il 99% della squadra è a disposizione per la ...
Video di Tendenza
Video Fabregas elogia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.