Fonte : arezzonotizie di 4 ott 2024

Festa di San Francesco Giani a La Verna riceve un riconoscimento dal Comune di Chiusi

Festa di San Francesco, Giani a La Verna riceve un riconoscimento dal Comune di Chiusi (Di venerdì 4 ottobre 2024) Nel giorno della Festa di San Francesco, Patrono d’Italia, il presidente Eugenio Giani a nome della Regione ha ricevuto dalle mani del sindaco Giampaolo Tellini una copia dell'Annunciazione dei Della Robbia, a testimonianza dell’attenzione dimostrata verso il Comune di Chiusi della Verna e verso
Leggi tutta la notizia su arezzonotizie
Festa San
Notizie da altre fonti che parlano di Festa
  • Da arezzonotizie di ven. 4 ott. Al santuario della Verna celebrata la festa di San Francesco e chiusa la porta santa della cappella delle stimmate - E’ stato questo l’invito rivolto da monsignor Andrea Migliavacca. . . . “Si chiude la porta santa, ma entri San Francesco nella porta che è il nostro cuore! Lasciamo entrare la sua testimonianza; riconosciamo che abbiamo bisogno di Francesco: per la nostra vita, per la Chiesa, per questo nostro mondo".
  • Da orizzontescuola di ven. 4 ott. San Francesco, quando il 4 ottobre era festa nelle scuole - net, la tradizione, profondamente radicata nel tessuto sociale e culturale del paese, è stata gradualmente abbandonata, segnando un cambiamento significativo nel panorama scolastico nazionale. Come segnala Skuola. L'articolo San Francesco, quando il 4 ottobre era festa nelle scuole sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
  • Da lalucedimaria di ven. 4 ott. Oggi 4 ottobre è la festa di San Francesco d’Assisi: il frate amato e famoso in tutto il mondo -   Tra i santi più famosi al mondo, San Francesco d’Assisi, che si commemora oggi 4 ottobre, ieri come oggi è esempio di umiltà. Oggi 4 ottobre si festeggia San Francesco d’Assisi, Patrono d’Italia, che ha fatto di “madonna povertà” la sua sposa e ha vissuto la fede e la vita in umiltà e perfetta letizia.
Video di Tendenza
Video Festa San
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.