Fonte : bergamonews di 4 ott 2024

Fiato ai Libri | a Mornico L’insostenibile leggerezza dell’essere

Fiato ai Libri: a Mornico “L’insostenibile leggerezza dell’essere” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Mornico al Serio. Il festival Fiato ai Libri celebra il grande scrittore ceco Milan Kundera, scomparso nel luglio 2023, portando in scena il suo capolavoro, L’insostenibile leggerezza dell’essere. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della letteratura e del teatro, in programma per sabato 5 ottobre, alle 21, all’auditorium Sant’Andrea di Mornico al Serio. La rappresentazione sarà affidata al talentuoso attore romano Maximilian Nisi, accompagnato dalle suggestive note del pianoforte suonato da Stefano De Meo. In questa serata speciale, il pubblico sarà guidato attraverso le pagine di uno dei romanzi più iconici del XX secolo, che continua a interrogare e affascinare lettori di tutto il mondo.
Leggi tutta la notizia su bergamonews
Fiato Libri
Notizie da altre fonti che parlano di Fiato
  • Da bergamonews di ven. 4 ott. Mercatanti, Festival Organistico e Fiato ai libri: cosa fare stasera a Bergamo e provincia - 00 – Castagnata al Parco don Bosco a Pradalunga Venerdì 18 ottobre Serata di degustazione ORE 20. it 338 4930434 Sino a domenica 6 ottobre la Nuova Pro Loco Lovere organizza la 15^ edizione di “Sapori d’Ottobre”, tradizionale festa enogastronomica con servizio di cucina tipica locale.
  • Da bergamonews di gio. 3 ott. Fiato ai Libri: a Bolgare in scena “La Storia” di Elsa Morante - it, per rimanere aggiornati basta seguire le pagine Facebook e Instragram e il canale YouTube. Bolgare. “Ho deciso di suddividere la lettura in tre puntate, in corrispondenza di due momenti storici determinanti per il nostro Paese e per l’Europa intera: la nascita della Resistenza, l’8 settembre 1943, e la fine della Seconda Guerra Mondiale, il ...
  • Da bergamonews di gio. 3 ott. I Mercatanti, Fiato ai libri, Sapori d’ottobre e Molte Fedi: cosa fare stasera a Bergamo e provincia - 00 – 24. Il nostro sguardo ci precede, ci previene, dispone per noi le figure e lo sfondo, tracciando l’orizzonte del visibile: tuttavia, se interroghiamo quel confine, anche con l’aiuto delle opere d’arte e degli artisti, può capitare di riportare al nostro mondo piccoli e grandi tesori rubati ai domini dell’invisibile.
Video di Tendenza
Video Fiato Libri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.