Calcioweb.eu di 4 ott 2024

Fiocco azzurro in casa Modena | è nato Leonardo Caldara figlio del difensore


Fiocco azzurro in casa Modena: è nato Leonardo Caldara, figlio del difensore (Di venerdì 4 ottobre 2024) Giornata di festa in casa Modena: è nato Leonardo Caldara, terzogenito di Mattia e Nicole. La conferma è arrivata direttamente dal club attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club. “Fiocco azzurro in casa gialloblù. È nato Leonardo Caldara, terzo genito di Mattia e Nicole. A Leonardo il benvenuto del presidente Carlo Rivetti e di tutta la famiglia del Modena F.C”, scrive il club. L'articolo Fiocco azzurro in casa Modena: è nato Leonardo Caldara, figlio del difensore CalcioWeb.
Fiocco azzurro da Calcioweb.eu

Calcioweb.eu - Fiocco azzurro in casa Modena: è nato Leonardo Caldara, figlio del difensore

Leggi tutta la notizia su Calcioweb.eu
Altre notizie su Fiocco azzurro in casa Modena: è nato Leonardo Caldara, figlio del difensore. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Fiocco azzurro Da perugiatoday di ven. 4 ott. "Se dici a tua madre qualcosa ti sbatto fuori di casa", patrigno condannato per i baci e palpeggiamenti della figliastra - Secondo i giudici la ritrattazione dopo le accuse di violenza sessuale sarebbe dovuta proprio alla paura di finire in una struttura per minori e per questo le dichiarazioni della vittima sono da ritenersi attendibili. . . . “Se dici a tua madre quello che è successo ti sbatto fuori di casa”.
  • Fiocco azzurro Da ilgiornaleditalia di ven. 4 ott. Eliminato Grande Fratello ieri sera, chi è uscito dalla casa e nomination, Ilaria è incinta - Primo eliminato al Grande Fratello ieri sera, lunedì 3 ottobre 2024, nella 18esima edizione. Al televoto c'erano quattro concorrenti e il meno votato è uscito dalla casa. La puntata è stata . Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera In nomination erano finiti Maria Vittoria, Amanda, Clarissa e Iago.
  • Fiocco azzurro Da lanazione di gio. 3 ott. Bonus edilizi 2024, Confartigianato Firenze: “Tutti gli incentivi ancora attivi per ristrutturare casa” - A partire dal 2025, sarà integrato nel Bonus Ristrutturazioni, con una detrazione del 36% e un tetto massimo di 48. . Si applica per lavori su scale, rampe, ascensori, servoscala e piattaforme elevatrici. I principali bonus edilizi attualmente attivi includono il Superbonus (con una detrazione al 70% nel 2024), l'Ecobonus per l'efficienza ...
Video di Tendenza
Video Fiocco azzurro
Video Fiocco azzurro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.