Fonte : firenzepost di 4 ott 2024

Fiorentina incontro Funaro-Commisso | presentato cronoprogramma dei lavori allo stadio Franchi

Fiorentina, incontro Funaro-Commisso: presentato cronoprogramma dei lavori allo stadio Franchi (Di venerdì 4 ottobre 2024) La sindaca di Firenze, Sara Funaro, e il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso si sono incontrati nel pomeriggio di oggi, 4 ottobre 2024, al Viola Park L'articolo Fiorentina, incontro Funaro-Commisso: presentato cronoprogramma dei lavori allo stadio Franchi proviene da Firenze Post.
Leggi tutta la notizia su firenzepost
Fiorentina incontro
Notizie da altre fonti
  • Da lanazione di ven. 4 ott. Nuovo stadio Fiorentina, incontro Funaro Commisso: “Fine lavori nel 2029, capienza a salire mano a mano” - Il Franchi sarĂ  utilizzabile e avrĂ  una capienza pari a 34. . 478 posti lordi. Un confronto, quello che si è svolto al Viola Park, l’avveniristico centro di allenamento della Fiorentina, che il Comune definisce “cordiale e costruttivo” quello tra prima cittadina e presidente viola.
  • Da firenzetoday di ven. 4 ott. Stadio Franchi, come è andato l'incontro Commisso-Funaro: "Presentato cronoprogramma, Fiorentina vuole un ruolo importante" - . . Si è tenuto quest'oggi al Viola Park il secondo incontro tra il presidente della Fiorentina Rocco Commisso e la sindaca di Firenze Sara Funaro. Al centro ella discussione ovviamente il restyling dello stadio Artemio Franchi. La prima cittadina è arrivata al centro sportivo viola intorno alle 15 e.
  • Da firenzepost di gio. 19 set. Fiorentina, Commisso a Sara Funaro: “Opzione Padovani non percorribile. Giocheremo al Franchi anche nella stagione 2025-26” - Lo ha detto il presidente, Rocco Commisso, durante l'incontro di ogi, 19 settembre 2024, in Palazzo Vecchio, con la sindaca Sara Funaro L'articolo Fiorentina, Commisso a Sara Funaro: “Opzione Padovani non percorribile. Vuol restare al Franchi, con i lavori in corso, anche nella stagione 2025-26.
Video di Tendenza
Video Fiorentina incontro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.