Fonte : firenzepost di 4 ott 2024

Firenze | imprenditore indagato per frode in commercio ed evasione delle accise sul gasolio

Firenze: imprenditore indagato per frode in commercio ed evasione delle accise sul gasolio (Di venerdì 4 ottobre 2024) Il titolare di un deposito commerciale di prodotti energetici, avente sede nella provincia di Firenze, è stato indagato dalla Procura fiorentina con l'accusa di reati di sottrazione all'accertamento o al pagamento dell'accisa sui prodotti energetici e frode nell'esercizio del commercio L'articolo Firenze: imprenditore indagato per frode in commercio ed evasione delle accise sul gasolio proviene da Firenze Post.
Leggi tutta la notizia su firenzepost
Firenze imprenditore
Notizie da altre fonti che parlano di Firenze
  • Da ilfoglio di ven. 4 ott. Dell'Utri indagato da trent'anni per le stragi mafiose grazie a un trucco dei pm di Firenze - Altro che pecora Dolly. Le clonazioni più incredibili della storia umana avvengono dentro gli uffici di alcune procure italiane. Come quella di Firenze. Dal 1996 i pm fiorentini indagano su... Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti.
  • Da firenze.repubblica di mer. 14 ago. Fondò uno dei primi circoli di Forza Italia in Sicilia, indagato dai pm di Firenze in uno stralcio dell’inchiesta stragi - Chiuse le indagini su Giovanni La Lia, un sessantenne palermitano all’epoca disoccupato. Il suo numero di cellulare fu rinvenuto nel telefono sequestrato alla futura moglie di Filippo Graviano.
  • Da firenzepost di mar. 30 lug. Firenze: 14 chili di hashish in albergo. Carabinieri cercavano un indagato: hanno arrestato tre persone - I Carabinieri della Stazione di Firenze Uffizi hanno arrestato, in flagranza di reato, tre cittadini marocchini, classe 1993, 1996 e 2005, perdetenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. . Su indicazione della locale Centrale Operativa, una pattuglia in servizio di perlustrazione si è recata presso una struttura alberghiera al fine di ...
Video di Tendenza
Video Firenze imprenditore
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.