Fonte : oasport di 4 ott 2024

Francesco Bruni amaro | Luna Rossa tornerà più forte In America’s Cup avremmo avuto chance

Francesco Bruni amaro: “Luna Rossa tornerà più forte. In America’s Cup avremmo avuto chance” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Il sogno di Luna Rossa è finito: i ragazzi dello skipper Max Sirena non potranno sfidare Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. La speranza di fronteggiare i Kiwi e di alzare al cielo il trofeo sportivo più antico del mondo è sfumata definitivamente nelle acque di Barcellona, dopo la settima sconfitta incassata nella finale della Louis Vuitton Cup contro INEOS Britannia. Saranno Ben Ainslie e compagni a battagliare con il Defender, mentre il sodalizio italiano viene eliminato con il risultato di 7-4.
Leggi tutta la notizia su oasport
Francesco Bruni
Notizie da altre fonti che parlano di Luna
  • Da oasport di ven. 4 ott. Francesco Bruni rilancia dopo l’amarezza: “Luna Rossa tornerà più forte, ci avete fatto sognare” - “Ragazzi grazie mille per il supporto, ci avete fatto sognare. Il patron Patrizio Bertelli andrà ancora avanti e proseguirà il suo ossessionato inseguimento alla Vecchia Brocca che perdura da 24 anni o ci saranno delle novità? Il 51enne, che potrebbe essere arrivato a un momento determinante della propria carriera agonistica, ha poi terminato la ...
  • Da sport.quotidiano di ven. 4 ott. Luna Rossa, sfuma il sogno: Ineos trionfa e ora sfida New Zealand per l’America’s Cup - Dopo il 4-4, gli inglesi hanno capitalizzato quanto imparato in acqua in questi giorni intensissimi e operato il sorpasso. La finalissima inizierà sabato 12 ottobre. E con questa evoluzione tecnologica e gli investimenti necessari, sono quasi un’era.
  • Da ilnapolista di ven. 4 ott. Louis Vuitton Cup, a Luna Rossa non riesce l’impresa. Ineos Britannia vince il torneo al primo match point -     L'articolo Louis Vuitton Cup, a Luna Rossa non riesce l’impresa. Saranno quindi gli inglesi a giocarsi la America’s Cup contro il team New Zealand. Ineos Britannia vince il torneo al primo match point sembra essere il primo su ilNapolista.  Nell’America’s Cup, la più importante competizione di vela al mondo, hanno liberalizzato lo spionaggio.
Video di Tendenza
Video Francesco Bruni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.