Fonte : calcioweb.eu di 4 ott 2024

Frosinone Vivarini per confermarsi | il Cittadella gli indisponibili e Biraschi

Frosinone, Vivarini per confermarsi: il Cittadella, gli indisponibili e Biraschi (Di venerdì 4 ottobre 2024) Obiettivo tre punti per il Frosinone nella partita del campionato di Serie B contro la Carrarese. Alla vigilia il tecnico Vincenzo Vivarini si è presentato in conferenza stampa. “Il campionato è già iniziato, da molto. Dobbiamo dare continuità alle cose positive di questi ultimi giorni. Abbiamo bisogno di acquisire quell’umiltà e quell’abnegazione che abbiamo avuto con il Cittadella. Nel campionato di Serie B non si può fare a meno di queste caratteristiche. Ovviamente dovremmo aumentare anche la qualità del gioco che ci permetterà di essere più efficaci e solidi durante l’anno”, sono le prime parole del tecnico. “In questa settimana abbiamo cambiato tanto per cercare delle soluzioni giuste. È chiaro che le caratteristiche dei giocatori sono fondamentali per vari fattori come il modulo e l’organizzazione di gioco.
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Frosinone Vivarini
Notizie da altre fonti che parlano di Frosinone
  • Da sportface di ven. 27 set. Frosinone, Vivarini: “Ottima prestazione, bisogna diventare squadra” - La prestazione è stata ottima, nonostante le tante assenze che abbiamo. Prima bisogna diventare squadra, poi si potranno limare le imperfezioni”. Dovremo migliorare la finalizzazione, ma andiamo passo dopo passo. “Il risultato di oggi era indispensabile.
  • Da calciomercato di ven. 27 set. Serie B: il Frosinone si rialza e "salva" Vivarini. Cittadella ko 2-1 - Settima giornata di Serie B che si è aperta con l`anticipo tra Cittadella e Frosinone, due squadre che non avevano iniziato al meglio la stagione....
  • Da calcioweb.eu di ven. 27 set. Colpo Frosinone a Cittadella, 1-2 e prima vittoria: Vivarini respira | CLASSIFICA - Dopo le prime 6 gare passate senza vittoria, il Frosinone ottiene i primi 3 punti della sua stagione 2024-2025. Oyono apre le marcature al 35?, Partipilo raddoppia su rigore al 63?. Ma la rimonta non si completa. Colpo pesante quello dei ciociari in quel di Cittadella nella sfida che apre la settima giornata di Serie B.
Video di Tendenza
Video Frosinone Vivarini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.