Fonte : periodicodaily di 4 ott 2024

G7 Roccella | Prima inclusione deve essere quella delle donne

G7, Roccella: “Prima inclusione deve essere quella delle donne” (Di venerdì 4 ottobre 2024) (Adnkronos) – "C’è bisogno che le donne siano libere di scegliere se avere una carriera o se avere una vita privata come vogliono, avendo figli senza che questo sia una penalizzazione la Prima inclusione da realizzare è quella delle donne. Non siamo ancora a una piena inclusione delle donne, che purtroppo sono trattate ancora come
Leggi tutta la notizia su periodicodaily
Notizie da altre fonti che parlano di Donne
  • Da iltempo di ven. 4 ott. G7, Roccella: "Prima inclusione deve essere quella delle donne" - "La prima forma di inclusione è dunque quella di raggiungere obiettivi di parità fra uomo e donna, lavorando anche sulla lotta contro la violenza sulle donne, che è un enorme problema, e dall'altra parte la parità nei ruoli apicali e nel lavoro", aggiunge il ministro.
  • Da liberoquotidiano di ven. 4 ott. G7, Roccella: "Prima inclusione deve essere quella delle donne" - . "La prima forma di inclusione è dunque quella di raggiungere obiettivi di parità fra uomo e donna, lavorando anche sulla lotta contro la violenza sulle donne, che è un enorme problema, e dall'altra parte la parità nei ruoli apicali e nel lavoro", aggiunge il ministro.
  • Da novella2000 di ven. 4 ott. Uomini e Donne, Barbara conquista la passerella alla prima sfilata vestita da lupo mannaro - Barbara De Santi ha conquistato ancora una volta la passerella di Uomini e Donne con la sua sfilata da lupo mannaro L'articolo Uomini e Donne, Barbara conquista la passerella alla prima sfilata vestita da lupo mannaro proviene da Novella 2000. .
Video di Tendenza
Video Roccella Prima
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.