Fonte : lidentita di 4 ott 2024

G7 Roccella | Prima inclusione deve essere quella delle donne

G7, Roccella: “Prima inclusione deve essere quella delle donne” (Di venerdì 4 ottobre 2024) (Adnkronos) – "C’è bisogno che le donne siano libere di scegliere se avere una carriera o se avere una vita privata come vogliono, avendo figli senza che questo sia una penalizzazione la Prima inclusione da realizzare è quella delle donne. Non siamo ancora a una piena inclusione delle donne, che purtroppo sono trattate ancora come G7, Roccella: “Prima inclusione deve essere quella delle donne” L'Identità.
Leggi tutta la notizia su lidentita
Roccella Prima
Notizie da altre fonti che parlano di Donne
  • Da sbircialanotizia di ven. 4 ott. G7, Roccella: “Prima inclusione deve essere quella delle donne” - "C’è bisogno che le donne siano libere di scegliere se avere una carriera o se avere una vita privata come vogliono, avendo figli senza che questo sia una penalizzazione la prima inclusione da realizzare è quella delle donne. Non siamo ancora a una piena inclusione delle donne, che purtroppo sono trattate ancora come una minoranza".
  • Da periodicodaily di ven. 4 ott. G7, Roccella: “Prima inclusione deve essere quella delle donne” - Non siamo ancora a una piena inclusione delle donne, che purtroppo sono trattate ancora come […]. (Adnkronos) – "C’è bisogno che le donne siano libere di scegliere se avere una carriera o se avere una vita privata come vogliono, avendo figli senza che questo sia una penalizzazione la prima inclusione da realizzare è quella delle donne.
  • Da iltempo di ven. 4 ott. G7, Roccella: "Prima inclusione deve essere quella delle donne" - Non siamo ancora a una piena inclusione delle donne, che purtroppo sono trattate ancora come una minoranza". . (Adnkronos) - "C'è bisogno che le donne siano libere di scegliere se avere una carriera o se avere una vita privata come vogliono, avendo figli senza che questo sia una penalizzazione la prima inclusione da realizzare è quella delle ...
Video di Tendenza
Video Roccella Prima
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.