Fonte : oasport di 4 ott 2024

Giro dell’Emilia 2024 una corsa stellare Pogacar alla prima da iridato sfida Evenepoel e Roglic

Giro dell’Emilia 2024, una corsa stellare. Pogacar alla prima da iridato sfida Evenepoel e Roglic (Di venerdì 4 ottobre 2024) Da Zurigo a Vignola, Tadej Pogacar vuole chiudere in bellezza il suo straordinario 2024. Per il neo campione del mondo ci sono ancora tre appuntamenti ed il primo sarà sabato con il Giro dell’Emilia 2024. Una corsa con un parterre davvero stellare, vista anche solo la presenza del campionissimo sloveno, che non ha ancora messo il nome nell’albo d’oro e che sicuramente vorrà rimediare già da questa edizione. Si parte proprio da Vignola e si arriva all’iconico santuario del San Luca, dove sicuramente non mancherà un eccezionale bagno di folla. Il Tour de France quest’anno è già passato per queste strade, regalando una tappa davvero molto avvincente, con la vittoria in fuga del francese Kevin Vauquelin. In quella seconda frazione della Grande Boucle, Tadej Pogacar aveva provato l’attacco con Jonas Vingegaard pronto a replicare al capitano della UAE.
Leggi tutta la notizia su oasport
Giro dell’Emilia
Notizie da altre fonti che parlano di 2024
  • Da panorama di ven. 4 ott. Artigiano in Fiera 2024, il giro del mondo in nove giorni - L’evento torna nella nuova edizione dal 30 novembre all’8 dicembre 2024 presso Fieramilano Rho, un appuntamento imperdibile per celebrare l’artigianato e le micro e piccole imprese provenienti da tutto il mondo. L'Artigiano in Fiera, invece, trasforma questo sogno in realtà e in soli 9 giorni.
  • Da oasport di ven. 4 ott. Dove vedere il Giro dell’Emilia 2024 in tv: orari, programma, streaming - 40 Rai Sport HD, poi dalle 15. 40 su Rai Sport HD, poi dalle 15. 00 su Eurosport 1 HD, dalle 14. 00 su Eurosport 1 HD, dalle 14.  OA Sport vi offrirà la diretta live testuale della manifestazione. 40 a Rai Play, dalle 14. 00 a Sky Go, NOW e DAZN. 40 Rai Play, dalle 14.
  • Da sportface di gio. 3 ott. Ciclismo, Jasper Philipsen vince lo Sparkassen Munsterland Giro 2024. Undicesimo Matteo Trentin - Vittoria in volata per Jasper Philipsen nell’edizione 2024 dello Sparkassen Munsterland Giro, corsa tedesca andata in scena sulle strade della regione della Renania Settentrionale-Vestfalia. . Lo sprinter belga dell’Alpecin-Deceuninck ha preceduto due connazionali come Jordi Meeus (Red Bull Bora-Hansgrohe) e Milan Fretin (Cofidis) che si sono ...
Video di Tendenza
Video Giro dell’Emilia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.