Fonte : isaechia di 4 ott 2024

Grande Fratello Ilaria Clemente svela come ha scoperto di essere incinta e cosa è successo dopo

Grande Fratello, Ilaria Clemente svela come ha scoperto di essere incinta e cosa è successo dopo (Di venerdì 4 ottobre 2024) In un’intervista a cuore aperto a Chi Magazine, l’ormai ex concorrente del Grande Fratello Ilaria Clemente ha avuto modo di raccontarsi pochi giorni dopo la lieta notizia. Ila, per la prima volta nella storia del programma, ha infatti scoperto proprio all’interno della Casa di essere inaspettatamente in attesa del suo primo figlio (o figlia, è troppo presto per parlarne con certezza). Nel corso della puntata di ieri sera, ha di nuovo raggiunto i suoi coinquilini per dividere con loro la Grande emozione. Quella mattina mi stavo lavando i denti nella casa e sento la voce ‘Ila in confessionale’ a quel punto ero ancora in pigiama e dal confessionale vedo che sbucano la dottoressa e la psicologa, un po’ intimorite e imbarazzate, mi fanno un leggero cenno di “sì” con la testa. A quel punto capisco che il test di gravidanza era positivo.
Leggi tutta la notizia su isaechia
Grande Fratello
Notizie da altre fonti che parlano di Scoperto
  • Da periodicodaily di mer. 2 ott. John Amos è morto, ma la figlia lo ha scoperto dopo 45 giorni: “Sono devastata” - Non sono stati solo i fan in tutto […]. L'attore è morto a Los Angeles il 21 agosto scorso all'età di 84 anni, ma suo figlio Kelly Christopher lo ha annunciato solo il 1° ottobre. (Adnkronos) – Shannon, la figlia dell'attore statunitense John Amos, ha rivelato di aver appreso della morte del padre attraverso i media.
  • Da lidentita di mer. 2 ott. John Amos è morto, ma la figlia lo ha scoperto dopo 45 giorni: “Sono devastata” - (Adnkronos) – Shannon, la figlia dell'attore statunitense John Amos, ha rivelato di aver appreso della morte del padre attraverso i media. L'attore è morto a Los Angeles il 21 agosto scorso all'età di 84 anni, ma suo figlio Kelly Christopher lo ha annunciato solo il 1° ottobre.
  • Da citypescara di mar. 1 ott. Il Recupero del Dipinto di San Mario Gennaro a Malta: Un Capolavoro Riscoperto dopo 22 Anni di Obscurità - Il San Gennaro del dipinto, probabilmente commissionato per una chiesa o una residenza privata, presenta il santo in un momento di estasi, con abiti vescovili sontuosi e l’immancabile reliquia del sangue, emblema del miracolo che ha reso il suo culto celebre in tutto il mondo.
Video di Tendenza
Video Grande Fratello
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.