Fonte : notizie di 4 ott 2024

Grande preoccupazione per Nanni Moretti colpito da un infarto | come sta il regista capitolino?

Grande preoccupazione per Nanni Moretti, colpito da un infarto: come sta il regista capitolino? (Di venerdì 4 ottobre 2024) Il mondo del cinema italiano è stato scosso dalla notizia che ha visto protagonista uno dei suoi più illustri rappresentanti, Nanni Moretti. Il regista, noto per la sua capacità di intrecciare con maestria critica sociale e introspezione personale nelle sue opere, è stato recentemente colpito da un infarto. La notizia dell’infarto ha immediatamente suscitato Grande preoccupazione tra i fan e gli addetti ai lavori. Moretti, figura emblematica del cinema italiano contemporaneo, era atteso a Napoli per presentare “Vittoria”, l’ultimo film da lui prodotto. Tuttavia, un videomessaggio registrato dall’ospedale ha rivelato agli spettatori la sua impossibilità di partecipare all’evento. Nel messaggio, con tono rassicurante ma visibilmente provato, il regista ha espresso il suo dispiacere per l’assenza e la volontà di riprendersi al più presto: «Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene.
Leggi tutta la notizia su notizie
Grande preoccupazione
Notizie da altre fonti che parlano di Nanni
  • Da open.online di gio. 3 ott. Nanni Moretti ha avuto un infarto, l’annuncio in un video-messaggio: «Sto bene». Stasera è già al Nuovo Sacher a Roma - Starò meglio, tornerò presto», le sue parole. A dare la notizia è stato il regista stesso, che nel pomeriggio di mercoledì 2 ottobre avrebbe dovuto essere al Cinema “Vittoria” di Napoli per presentare il suo ultimo film da co-produttore, “Vittoria”. Lorenzo Cioffi, tra i produttori del film, e i registi, avevano rassicurato il pubblico, ...
  • Da sbircialanotizia di gio. 3 ott. Nanni Moretti ricoverato dopo infarto: “Tornerò presto” - Il messaggio dall'ospedale: "Sto bene. "Sto bene. Moretti ovviamente ha dovuto rinunciare alla presentazione del film 'Vittoria', […]. Starò meglio, tornerò presto", le parole del regista nel video registrato dall'ospedale in cui è stato ricoverato per l'infarto che lo ha colpito nei giorni scorsi.
  • Da movieplayer di gio. 3 ott. Nanni Moretti ha avuto un infarto, ma è già stato dimesso - Il regista, produttore di Vittoria, ha voluto realizzare un saluto mentre era in ospedale per spiegare il motivo della sua assenza in sala: "Mi dispiace non essere lì …. Nanni Moretti ha avuto un infarto il primo di ottobre, ma è già stato dimesso dopo i necessari accertamenti.
Video di Tendenza
Video Grande preoccupazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.