Lanazione di 4 ott 2024

Grave motociclista di 21 anni dopo lo scontro con un’auto portato a Pisa in elicottero


Grave motociclista di 21 anni dopo lo scontro con un’auto, portato a Pisa in elicottero (Di venerdì 4 ottobre 2024) Montemurlo (Prato), 4 ottobre 2024 – Gravissimo incidente stradale a Montemurlo, poco prima delle 14. Il ferito più Grave è un motociclista di 21 anni, residente a Montemurlo, portato con l’elisoccorso regionale Pegaso all’ospedale Cisanello di Pisa in gravi condizioni e ricoverato in prognosi riservata. Due i mezzi coinvolti nello scontro: sull’auto viaggiava una ragazza di 29 anni, residente a Quarrata, che procedeva nella stessa direzione da Oste verso Montemurlo. Da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, sulla quale sta lavorando la polizia municipale di Montemurlo, ma è possibile che i veicoli viaggiassero paralleli e, al momento di svoltare a sinistra verso via Palermo, l'auto si sia scontrata lateralmente con la moto. Nell'urto l'auto, ormai fuori controllo, ha anche urtato un altro veicolo in sosta a bordo strada.
Grave motociclista da Lanazione

Lanazione - Grave motociclista di 21 anni dopo lo scontro con un’auto, portato a Pisa in elicottero

Leggi tutta la notizia su Lanazione
Altre notizie su Grave motociclista di 21 anni dopo lo scontro con un’auto, portato a Pisa in elicottero. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Grave motociclista Da milanotoday di ven. 27 set. Grave incidente ad Abbiategrasso: motociclista portato via in elicottero - Sono i mezzi intervenuti d'urgenza lungo la Strada provinciale 114, ad Abbiategrasso (Milano), dove nel pomeriggio di venerdì un motociclista di 20 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente. . Il centauro. . Due ambulanze, un'automedica, l'elisoccorso e alcune pattuglie della polizia locale.
  • Grave motociclista Da genovatoday di gio. 26 set. Scappa dopo l'incidente in cui rimane gravemente ferito un 20enne: motociclista denunciato - Subito dopo l'incidente è scappato senza prestare soccorso, lasciando sull'asfalto un 20enne ferito in gravi condizioni. . . È successo giovedì scorso in via Bavari, intorno alle 22, quando due moto si sono scontrate lateralmente per motivi ancora da chiarire.
  • Grave motociclista Da genovatoday di gio. 26 set. Scappa dopo l'incidente in cui rimane gravemente ferito un 20enne: motociclista denunciato - È successo giovedì scorso in via Bavari, intorno alle 22, quando due moto si sono scontrate lateralmente per motivi ancora da chiarire. . . Il bilancio dell'incidente: un ferito. . Subito dopo l'incidente è scappato senza prestare soccorso, lasciando sull'asfalto un 20enne ferito in gravi condizioni.
Video di Tendenza
Video Grave motociclista
Video Grave motociclista
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.