Fonte : fanpage di 4 ott 2024

Guerra Israele-Libano news in diretta | raid a Beirut per uccidere il successore di Nasrallah 18 palestinesi uccisi in Cisgiordania in un campo profughi

Guerra Israele-Libano, news in diretta: raid a Beirut per uccidere il successore di Nasrallah, 18 palestinesi uccisi in Cisgiordania in un campo profughi (Di venerdì 4 ottobre 2024) Le ultime notizie dalla Guerra in Medio Oriente e gli aggiornamenti dell'ultima ora sull'escalation tra Israele, Iran e Libano: news di oggi sul conflitto a Gaza e in Cisgiordania.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Guerra Israele
Notizie da altre fonti che parlano di Guerra
  • Da quotidiano di ven. 4 ott. Capodanno di guerra. Ostaggi, razzi, profughi. Ma Israele si compatta intorno a Netanyahu - "In che misura – ha indagato il quotidiano Maariv – Israele è un posto dove è bello vivere ? "Ed il 66% ha risposto: "Qui si sta bene". Fra i piĂą soddisfatti del Paese: gli anziani, i religiosi e i sostenitori del governo Netanyahu. Allargando l’offensiva su diversi fronti Benjamin Netanyahu ha certamente disorientato gli israeliani.
  • Da cityrumors di gio. 3 ott. Medio Oriente, l’esperto: “La guerra tra Iran e Israele vorrebbe dire una cosa” – ESCLUSIVA - E il sostegno di alcuni Paesi arabi a Tel Aviv è la conferma di quanto detto in precedenza. Di fatto sta diventando un attore estremamente vulnerabile e potrebbe presto vedere aprire un fronte interno dove la popolazione persiana proverĂ  a cambiare la guida“.
  • Da open.online di mer. 2 ott. Iran-Israele, il pressing del G7 per fermare l’escalation: «Una guerra regionale non è nell’interesse di nessuno» - Dobbiamo evitare che ci siano ancora troppe vittime innocenti». I contatti italiani con Iran e Israele «L’apertura del fronte libanese e l’intervento diretto dell’Iran hanno inevitabilmente accresciuto il rischio di un conflitto regionale su larga scala, ma l’escalation delle ultime ore ci spinge ancora di piĂą a lavorare per la pace e per ...
Video di Tendenza
Video Guerra Israele
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.