Fonte : gqitalia di 4 ott 2024

Hai mai pensato di creare da solo un profumo? Con questo nuovo progetto ora è possibile

Hai mai pensato di creare (da solo) un profumo? Con questo nuovo progetto ora è possibile (Di venerdì 4 ottobre 2024) Il rapporto tra profumi e intelligenza artificiale si sta facendo sempre più interessante. Non è la prima volta che l'AI ha fatto notizia nel mondo del beauty, ma se finora è stata applicata soprattutto nello skincare (per capire l'età della pelle e trovare soluzioni ad hoc, per esempio), da oggi anche nel mondo dei profumi avrà un ruolo importante come dimostra l'esperimento che ha avuto luogo durante la settimana della moda parigina - e che qui ti raccontiamo. Profumi su misura e intelligenza artificiale Alla base di questa esperimento inedito c’è una macchina di piccole dimensioni per profumi algoritmici pensata da EveryHuman, un progetto nato nel 2018 dalle menti dell'artista-tecnologo Frederik Duerinck e la designer di profumi Anahita Mekanik.
Leggi tutta la notizia su gqitalia
Hai mai
Notizie da altre fonti che parlano di Pensato
  • Da informazione: OpenAI lancia ‘Canvas’ per ChatGPT, uno spazio libero dove creare - OpenAI ha lanciato una nuova interfaccia per interagire con ChatGPT, chiamata Canvas. Questo prodotto introduce una finestra separata accanto alla tradizionale chat, creando uno spazio di lavoro per p ...

  • Da money: Finom, cos’è e come funzionano i conti business all-in-one - Pensato per la gestione finanziaria di imprese, liberi professionisti e PMI, il conto Finom raggruppa funzioni bancarie, contabilità e gestione finanziaria in un unico strumento a partire da 0€.

  • Da corrierenazionale: Aprono al pubblico i nuovi progetti di Pensare come una montagna - Il 3 ottobre 2024 a Casnigo e il 5 ottobre a Bergamo e Vertova apriranno al pubblico i nuovi progetti di Pensare come una montagna, il programma biennale di GAMEC.

Video di Tendenza
Video Hai mai
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.