Fonte : vanityfair di 4 ott 2024

Ho deciso di separarmi sette anni fa tre figli non avevo programmato nulla Risponde Elena Di Cioccio

«Ho deciso di separarmi sette anni fa, tre figli, non avevo programmato nulla». Risponde Elena Di Cioccio (Di venerdì 4 ottobre 2024) Questa settimana parliamo di cambi di direzione e di vita. Elena Di Cioccio Risponde alle vostre lettere (anonime): ecco la nuova puntata della rubrica Segreti
Leggi tutta la notizia su vanityfair
deciso separarmi
Notizie da altre fonti che parlano di Risponde
  • Da vanityfair di ven. 20 set. «Vorrei una vacanza dalla mia vita: si può?». Risponde Elena Di Cioccio - Questa settimana parliamo di vite alternative. Elena Di Cioccio ricomincia a rispondere alle vostre lettere (anonime): ecco la nuova puntata della rubrica Segreti.
  • Da vanityfair di mar. 30 lug. Selena Gomez: «Faccio solo il Botox. Lasciatemi in pace», così risponde alle insinuazioni di un intervento chirurgico al viso - La cantante e attrice 32enne ha replicato alle speculazioni su un possibile ricorso alla chirurgia estetica, negando di aver fatto qualsiasi tipo di operazione.
  • Da open.online di sab. 27 lug. Elena Cecchettin risponde al padre di Turetta: «Non c’è mai una giustificazione per l’oppressione, basta normalizzare i femminicidi» - Così Elena è intervenuta anche su quanto detto da Nicola Turetta al figlio. Non sono sorpresa da certe notizie, assolutamente. Non sei un terrorista. «Bisogna smettere di tacere davanti alla normalizzazione del femminicidio, continuiamo a fare rumore, a rompere questo silenzio omertoso».
Video di Tendenza
Video deciso separarmi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.