Fonte : sport.quotidiano di 4 ott 2024

I cinque motivi per non perdere Pisa-Cesena

I cinque motivi per non perdere Pisa-Cesena (Di venerdì 4 ottobre 2024) Pisa, 4 ottobre 2024 - Quella con il Cesena sarà da un lato la partita del possibile riscatto, dopo la sconfitta con la Juve Stabia, dall'altra una partita importantissima per tornare a crescere contro un avversario che in Coppa Italia ha dato molto filo da torcere. Vediamo i cinque motivi per i quali vale la pena non perdere questa sfida. Sfida tra bomber - La gara vedrà a confronto i due migliori capocannonieri del campionato. Da un lato infatti c'è il classe 2002 Nicholas Bonfanti, partita con cinque reti stagionali, quattro in campionato e una in coppa contro il Frosinone. dall'altro invece c'è Shpendi, classe 2003 alla sua prima stagione in B e tanta classe, già cercato dal Pisa un anno fa sul mercato. Due reti in più complessive, con quattro gol in campionato e due in Coppa Italia.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
cinque motivi
Notizie da altre fonti che parlano di Cesena
  • Da cesenatoday di dom. 29 set. DIRETTA Cesena-Mantova 3-0, partita senza storia: Prestia cala il tris con un colpo di testa perfetto - . . FINE PRIMO TEMPO: CESENA-MANTOVA 3-0 45esimo: 2 minuti di recupero 42esimo: GOLLL DEL CESENAA!!! Sul tiro dalla bandierina stacco imperioso di Prestia che fa 3-0! 41esimo: è un monologo bianconero, Antonucci per Bastoni in piena area di rigore, non tira e il cross viene deviato in angolo.
  • Da cesenatoday di dom. 29 set. DIRETTA Cesena-Mantova 1-0, un "regalo" del portiere virgiliano: Shpendi sblocca subito la partita - ottavo minuto: scorribanda di Adamo che tira di sinistro, palla fuori di pochissimo quarto minuto: GOLLL DEL CESENA!!!! Pasticcio della difesa del Mantova, Shpendi insacca in porta! Il gol: retropassaggio innocuo di un difensore al portiere Festa che cincischia col pallone, Kargbo in.
  • Da cesenatoday di dom. 29 set. DIRETTA Cesena-Mantova, nel pre-partita lo storico gemellaggio tra le tifoserie: "L'amicizia prima di tutto" - Vincendo il Cavalluccio scavalcherebbe i virgiliani che. Mignani ha tutti a disposizione e recupera anche Tommaso Berti e Ceesay che partono entrambi dalla panchina. . . Pomeriggio di sole al Manuzzi, arriva il Mantova con tanti tifosi al seguito per rinsaldare lo storico gemellaggio con i bianconeri.
Video di Tendenza
Video cinque motivi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.