Fonte : open.online di 4 ott 2024

I messaggi degli esponenti di governo la nomina da Consigliera le foto con l’ex ministro | la versione di Boccia sul caso Sangiuliano 

I messaggi degli esponenti di governo, la nomina da Consigliera, le foto con l’ex ministro: la versione di Boccia sul caso Sangiuliano  (Di venerdì 4 ottobre 2024) Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice di Pompei, torna sulla vicenda politico-giudiziaria che ha portato alle dimissioni del ministro della Cultura Sangiuliano. Lo fa nel salotto di Corrado Formigli, a Piazza Pulita, su La7. Al centro del caso, la nomina di Boccia come “Consigliera per i grandi eventi” «proposta dal ministro, mai pretesa» e «che non è legata ad alcuna relazione», precisa l’influencer, che non parla di “relazione extra-coniugale” con Sangiuliano. «Io non posso parlare dei miei sentimenti perché c’è in corso un’indagine», afferma. Boccia spiega di avere «firmato il contratto (per la nomina, ndr), come lo ha fatto il capo di gabinetto il 7 agosto». A un certo punto, però, il contratto si arena: «Io intuisco il 16 agosto perché vengo rimossa dalle chat del ministero.
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie da altre fonti che parlano di Ministro
  • Da fanpage di ven. 4 ott. Cosa si dissero Boccia e Sangiuliano nell’ultima telefonata prima delle dimissioni del ministro - Continua a leggere . E poi comunque non mi va di parlare al telefono. . ", avrebbe risposto Gennaro Sangiuliano, allora ministro della Cultura in carica. . La conversazione risale al 3 ottobre, pochi giorni prima delle sue dimissioni, e sarebbe l'ultima telefonata tra i due.
  • Da open.online di ven. 4 ott. I messaggi degli esponenti di governo, la nomina da Consigliera, le foto con l’ex ministro: la versione di Boccia sul caso Sangiuliano  - . Ciò che la ferisce di più è l’etichetta di «millantatrice» con cui è stata spesso descritta «grazie a una poca chiarezza da parte del ministro». «Me li mandava perché gli piaceva una consulenza nelle risposte: sono in tutti i dispositivi che ha sequestrato la Procura – afferma -.
  • Da velvetmag di gio. 3 ott. Caso Boccia, dissequestrato il cellulare della presunta amante dell’ex ministro - Di particolare interesse per gli investigatori sono state le conversazioni su WhatsApp, dove Boccia avrebbe minacciato Sangiuliano con la diffusione di informazioni false, danneggiando la sua reputazione. La restituzione del cellulare a Boccia suggerisce che gli inquirenti ritengano di aver raccolto tutte le prove necessarie per portare avanti il ...
Video di Tendenza
Video messaggi degli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.