Fonte : linkiesta di 4 ott 2024

I nuovi stilisti della moda italiana e non da segnarsi per il futuro

I nuovi stilisti della moda italiana (e non) da segnarsi per il futuro (Di venerdì 4 ottobre 2024) Quest’anno, durante uno degli appuntamenti più importanti per la moda milanese, diversi brand e progetti esordienti hanno presentato le loro collezioni. Noi de Linkiesta Etc, siamo riusciti a vedere da vicino alcune di queste realtà su cui vale la pena soffermarsi. Tra le proposte più interessanti sicuramente bisogna citare i brand emergenti come OhCarla, PECORANERA, Meriisi e Maragno che, infatti, sono stati scelti da Fashion Hub, un progetto di Camera Nazionale della moda di Milano (CNM), per rappresentare la sezione “Designers for the Planet” durante la fashion week. Queste nuove leve della moda riportano l’attenzione sul prodotto e la sua manifattura, rendendo il capo protagonista di una narrazione fatta di contrasti netti e affermazioni precise, in risposta all’incertezza della vita reale.
Leggi tutta la notizia su linkiesta
nuovi stilisti
Notizie da altre fonti che parlano di Moda
  • Da dday di gio. 26 set. Meta lancia i nuovi modelli multimodali Llama 3.2. Ma in Europa non potremo usarli - Per la prima volta i modelli linguistici open source di Meta diventano multimodali e possono analizzare le immagini. L’Europa non può averli per il GDPR e l’AI Act ... Leggi tutto .
  • Da gqitalia di lun. 23 set. Sui nuovi smartwatch Huawei trovi delle funzioni ambulatoriali e modalità sportive mai viste prima - Monitoraggio accurato della salute e dei parametri sportivi, ma anche design e cura dei materiali. «Mi piace correre con più informazioni possibili a disposizione, cosa che questo modello offre, oltre a una configurazione allo stato dell'arte», racconta la leggenda della maratona Mo Farah, testimonial di Huawei e ospite a Barcellona.
  • Da mistermovie di mer. 4 set. Nuovi video da Dragon Ball: Sparking! Zero mostrano Dettagli Modalità Battaglia e Torneo - Dragon Ball: Sparking! Zero – Dettagli sulle Modalità Battaglia e Torneo…. Bandai Namco ha recentemente rilasciato un nuovo video dedicato a Dragon Ball: Sparking! Zero, che offre una panoramica approfondita sulle modalità Battaglia e Torneo del gioco.
Video di Tendenza
Video nuovi stilisti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.