Riminitoday di 4 ott 2024

Il benvenuto della Sindaca Foronchi al nuovo comandante della Capitaneria di Porto Passaretti


Il benvenuto della Sindaca Foronchi al nuovo comandante della Capitaneria di Porto Passaretti (Di venerdì 4 ottobre 2024)  La Sindaca Franca Foronchi ha ricevuto in Sala Giunta a Palazzo Mancini il luogotenente Maurizio Spanò, che dopo 5 anni lascia il comando del Porto, e il Primo Maresciallo Armando Passaretti, nuovo comandante dell’ufficio marittimo di Cattolica. Al benvenuto erano presenti per l’Amministrazione
benvenuto della da Riminitoday

Riminitoday - Il benvenuto della Sindaca Foronchi al nuovo comandante della Capitaneria di Porto Passaretti

Leggi tutta la notizia su Riminitoday
Altre notizie su Il benvenuto della Sindaca Foronchi al nuovo comandante della Capitaneria di Porto Passaretti. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • benvenuto della Da riminitoday di gio. 3 ott. “Quartieri in Comune”, al via gli incontri della sindaca Foronchi e della giunta con i residenti - . “Quartieri in Comune”, al via gli incontri promossi dalla sindaca Franca Foronchi e dalla giunta per ascoltare la voce di cittadini e cittadine, confrontarsi, raccogliere opinioni e suggerimenti. Il primo appuntamento, in programma lunedì 7 ottobre, alle ore 21, alla Bottega del Parco al Parco.
  • benvenuto della Da riminitoday di ven. 27 set. Incontro a Palazzo Mancini tra la sindaca Foronchi e il neo prefetto di Rimini Cassone - La Sindaca Franca Foronchi ha incontrato nel suo ufficio a Palazzo Mancini il nuovo prefetto di Rimini Giuseppina Cassone, insediata lo scorso 15 luglio. . . . La visita istituzionale è stata l’occasione per dare il benvenuto al neo prefetto e confermare la massima disponibilità e collaborazione per.
  • benvenuto della Da riminitoday di mar. 24 set. Stabilimenti chiusi, la sindaca Foronchi: "Ad aprile e maggio che si fa? Si deve trovare una soluzione" - L’impatto più forte e. “Serve al più presto una soluzione che garantisca l’imprescindibile esigenza di sicurezza sull’arenile ma senza penalizzare il turismo. . Queste nuove direttive rischiano di compromettere il grande impegno che come amministrazione mettiamo in campo per allungare la stagione.
Video di Tendenza
Video benvenuto della
Video benvenuto della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.