Fonte : monzatoday di 4 ott 2024

Il cantiere invisibile sotto la grande strada di Monza | a che punto sono i lavori in viale Campania

Il "cantiere invisibile" sotto la grande strada di Monza: a che punto sono i lavori in viale Campania (Di venerdì 4 ottobre 2024) sono in corso da ormai una settimana gli interventi del personale di Brianzacque in viale Campania, nel cantiere sotterraneo per la messa in sicurezza dei punti più ammalorati del collettore fognario che scorre sotto l'arteria dove lo scorso 31 dicembre si era aperta un'enorme voragine in strada
Leggi tutta la notizia su monzatoday
cantiere invisibile
Notizie da altre fonti che parlano di Cantiere
  • Da monzatoday di mar. 1 ott. Al via il cantiere sottoterra per riparare oltre un 1 km di fogne ed evitare l'apertura di voragini - Sono state queste le cause all’origine dell'apertura della grande voragine che lo scorso 31. Il collettore fognario di Monza inizia a sentire gli ”acciacchi” del tempo: 100 anni di storia e una mobilità che è sensibilmente cambiata rispetto a quando l'opera era stata progettata e realizzata.
  • Da milanotoday di mar. 24 set. Resta sotto sequestro il cantiere di Residenze Lac - Rimane sequestrato il cantiere delle Residenze Lac di via Cancano a Milano, zona Parco delle Cave. Lo ha stabilito martedì il Tribunale del Riesame, respingendo il ricorso presentato dalla società francese Nexity Milano Parco delle Cave, con cui i costruttori chiedevano di togliere i sigilli al.
  • Da ilgiorno di mar. 24 set. Usmate Velate e il cantiere sotto sequestro, l’appello dei parroci: “Aiutate le famiglie rimaste senza casa” - Come in tutta questa vicenda non mancano i risvolti politici: Stefano Vimercati (Insieme), capogruppo di opposizione, lancia l’idea di creare un fondo di solidarietà. Il 9 settembre il Tribunale del Riesame aveva negato il dissequestro del cantiere, le motivazioni della decisione arriveranno a fine ottobre.
Video di Tendenza
Video cantiere invisibile
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.