Fonte : open.online di 4 ott 2024

Il mistero sul successore di Nasrallah Media Usa | Era l’obiettivo dei nuovi raid israeliani a Beirut

Il mistero sul successore di Nasrallah. Media Usa: «Era l’obiettivo dei nuovi raid israeliani a Beirut» (Di venerdì 4 ottobre 2024) Il presunto successore di Hassan Nasrallah, il capo di Hezbollah libanese ucciso il 28 settembre scorso, sarebbe stato il bersaglio di un raid aereo israeliano nella periferia di Beirut avvenuto giovedì 3 ottobre. A renderlo noto è il New York Times. Hashem Safieddine, cugino dell’ex capo del Partito di Dio, stava partecipando a un incontro con altri membri anziani di ciò che resta della leadership dell’organizzazione sciita in un bunker sotterraneo nella Capitale libanese quando l’Idf ha colpito la struttura. Non è ancora chiaro se il probabile successore di Nasrallah sia effettivamente rimasto coinvolto nell’attacco israeliano.
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie da altre fonti che parlano di Successore
  • Da it.insideover di ven. 4 ott. Davvero Nasrallah voleva una tregua? Non lo sapremo mai. E Intanto Israele dà la caccia al successore - The post Davvero Nasrallah voleva una tregua? Non lo sapremo mai. E Intanto Israele dà la caccia al successore appeared first on InsideOver. Nasrallah voleva davvero mediare con Israele? Intanto Tel Aviv dà la caccia al suo successore ed è guerra aperta.
  • Da liberoquotidiano di ven. 4 ott. Medioriente, raid israeliano su Beirut: obiettivo successore di Nasrallah - Un massiccio attacco è stato compiuto dalle Forze di difesa israeliane nella periferia sud di Beirut, in Libano. Dopo il primo ordine di evacuazione per 28 villaggi ne sud del Libano, intanto, l'Idf ha ordinato agli abitanti di altri 25 paesi di lasciare le proprie abitazioni per creare una "zona cuscinetto" smilitarizzata al confine con Israele.
  • Da ilfattoquotidiano di ven. 4 ott. Libano, raid su Beirut: giallo sulla sorte del successore di Nasrallah. Khamenei: “Attacco dell’Iran a Israele è legale. I paesi musulmani hanno un nemico comune” - L'articolo Libano, raid su Beirut: giallo sulla sorte del successore di Nasrallah. Khamenei: “Attacco dell’Iran a Israele è legale. I paesi musulmani hanno un nemico comune” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Video di Tendenza
Video mistero sul
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.