Fonte : ildenaro di 4 ott 2024

Il Napoli batte 3-1 il Como e conserva il primato solitario

Il Napoli batte 3-1 il Como e conserva il primato solitario (Di venerdì 4 ottobre 2024) Napoli (ITALPRESS) – Il Napoli consolida il primato in classifica superando il Como per 3-1. A decidere la sfida del Maradona sono McTominay, Lukaku e Neres. Il match si sblocca dopo appena 25 secondi. Lukaku riceve palla, si gira e serve in area McTominay, lo scozzese si porta la palla sul destro e infila Audero nell’angolino per l’1-0 con l’aiuto del palo. E’ il gol più veloce del campionato fino a questo momento. La neopromossa prova a rispondere al 24?, quando Nico Paz prova un sinistro a giro dalla lunga distanza che esce di poco alla destra di Caprile. Alla mezz’ora, Audero deve alzare sopra la traversa un insidioso corner a rientrare sul secondo palo calciato da Kvaratskhelia. Due minuti dopo, Paz ci riprova da fuori area con il mancino, con la palla che si stampa sul palo interno senza però entrare in porta.
Leggi tutta la notizia su ildenaro
Notizie da altre fonti
  • Da spazionapoli di ven. 4 ott. De Laurentiis pazzo di gioia dopo Napoli-Como, il gesto non lascia dubbi: avete visto? - Evidentemente, l’impatto del leccese nell’ambiente azzurro, unito agli sforzi sul mercato da parte del patron De Laurentiis, hanno rilanciato le ambizioni all’ombra del Vesuvio, dove finalmente si è tornati a sognare. De Laurentiis esulta sui social: il post fa scatenare i tifosi del Napoli – La Presse – spazionapoli.
  • Da sport.quotidiano di ven. 4 ott. Napoli-Como, Conte: "Non avrei mai pensato a un inizio stagione del genere" - Le dichiarazioni di Conte Di ben altro umore Conte, che per sua stessa ammissione si gode una sosta oltre ogni più rosea aspettativa. A quel punto - conclude lo spagnolo - il Napoli, forte della sua rosa, ha cominciato a spingere sempre più forte, chiudendo la partita".
  • Da ilfogliettone di ven. 4 ott. Calcio, Napoli-Como 3-1: è fuga azzurra in testa alla serie A - Nel finale il Como attacca, Kvara ha una buona occasione ma a cinque minuti dalla fine sull'asse Lobotka-Lukaku-Neres si costruisce il terzo gol. Sono bastati 26 secondi al Napoli per andare in vantaggio col destro di McTominay, ma poi la capolista non è più riuscita a rendersi pericolosa.
Video di Tendenza
Video Napoli batte
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.