Fonte : unlimitednews di 4 ott 2024

Il Napoli batte 3-1 il Como e conserva il primato solitario

Il Napoli batte 3-1 il Como e conserva il primato solitario (Di venerdì 4 ottobre 2024) Napoli (ITALPRESS) – Il Napoli consolida il primato in classifica superando il Como per 3-1. A decidere la sfida del Maradona sono McTominay, Lukaku e Neres. Il match si sblocca dopo appena 25 secondi. Lukaku riceve palla, si gira e serve in area McTominay, lo scozzese si porta la palla sul destro e infila Audero nell’angolino per l’1-0 con l’aiuto del palo. E’ il gol più veloce del campionato fino a questo momento. La neopromossa prova a rispondere al 24?, quando Nico Paz prova un sinistro a giro dalla lunga distanza che esce di poco alla destra di Caprile. Alla mezz’ora, Audero deve alzare sopra la traversa un insidioso corner a rientrare sul secondo palo calciato da Kvaratskhelia. Due minuti dopo, Paz ci riprova da fuori area con il mancino, con la palla che si stampa sul palo interno senza però entrare in porta.
Leggi tutta la notizia su unlimitednews
Napoli batte
Notizie da altre fonti
  • Da napolipiu di ven. 4 ott. Napoli-Como, Kvaratskhelia sostituito di nuovo: come l’ha presa il georgiano? - È importante sottolineare che la gestione delle sostituzioni fa parte della strategia di Conte e non deve essere interpretata come una critica al giocatore. com. Tuttavia, la squadra ha adottato un approccio più prudente su indicazione di Conte, consentendo al Como di guadagnare terreno e sviluppare le proprie azioni offensive.
  • Da periodicodaily di ven. 4 ott. Napoli-Como 3-1, Conte tenta la fuga - La squadra di Conte passata in vantaggio dopo pochi secondi con McTominay, subisce il gol del momentaneo pari della formazione di Fabregas alla fine del primo tempo con Strefezza, ma nella ripresa grazie […]. (Adnkronos) – Il Napoli si impone 3-1 al Maradona sul Como, in una gara valida per la settima giornata di Serie A.
  • Da liberoquotidiano di ven. 4 ott. Il Napoli cala il tris contro il Como e resta in vetta - Partenopei avanti con la rete di McTominay, al primo centro in Serie A, dopo appena 26 secondi, su invito di Lukaku.       . Quindi trovano il pareggio prima dell'intervallo, con una gran conclusione di Strefezza che non lascia scampo a Caprile (43').
Video di Tendenza
Video Napoli batte
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.