Fonte : liberoquotidiano di 4 ott 2024

Il Napoli cala il tris contro il Como e resta in vetta

Il Napoli cala il tris contro il Como e resta in vetta (Di venerdì 4 ottobre 2024) Il Napoli cala il tris al Como e tenta la prima fuga. La formazione di Conte si impone 3-1 al 'Maradona' nell'anticipo della settima giornata di Serie A e in attesa delle gare del weekend si porta a +4 sulla Juventus e a +5 su Milan, Inter e Torino. Grande protagonista della sfida Lukaku, autore di un gol e due assist. Partenopei avanti con la rete di McTominay, al primo centro in Serie A, dopo appena 26 secondi, su invito di Lukaku. Gli uomini di Fabregas non si abbattono e centrano un palo con Nico Paz. Quindi trovano il pareggio prima dell'intervallo, con una gran conclusione di Strefezza che non lascia scampo a Caprile (43'). Ad inizio ripresa la squadra di Conte si riporta avanti con Lukaku, che trasforma il rigore concesso per l'intervento di Sergi Roberto ai danni di Olivera (53').
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Napoli cala
Notizie da altre fonti che parlano di Napoli
  • Da inter-news di ven. 4 ott. Il Napoli scala la classifica: tris al Como ma con qualche rischio! - Così si conclude la sfida allo Stadio Armando Maradona che permette agli azzurri di scalare la classifica e posizionarsi momentaneamente in vetta. Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto ...
  • Da terzotemponapoli di lun. 30 set. Napoli-Monza, il giorno dopo. Parola a Olivera, Fedele, Calamai - Il Como verso il Napoli Fabregas allenatore? Sta facendo un grande lavoro, il Como sta giocando benissimo e dobbiamo preparare molto bene questa partita per vincerla. Non ho capito in che ruolo giocasse lo scozzese. Lui è bravissimo ad inserirsi partendo da dietro, ma col Monza ha giocato praticamente da attaccante.
  • Da gazzettadelsud di gio. 19 set. Napoli, San Gennaro fa il miracolo: il sangue si è sciolto alle 10. L'annuncio dell'arcivescovo calabrese Mimmo Battaglia - Si è ripetuto questa mattina il miracolo di San Gennaro. L’annuncio ai fedeli alle 10 in punto dall’arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia (il monsignore nativo di Satriano in provjncia di Catanzaro). La liquefazione del sangue del santo Patrono di Napoli è avvenuta prima della Celebrazione eucaristica nel Duomo come sempre affollato di fedeli.
Video di Tendenza
Video Napoli cala
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.