Fonte : liberoquotidiano di 4 ott 2024

Il presidente Evo Morales ha stuprato una 15enne | l' accusa choc all' idolo della sinistra italiana

"Il presidente Evo Morales ha stuprato una 15enne": l'accusa choc all'idolo della sinistra italiana (Di venerdì 4 ottobre 2024) Terremoto in Bolivia e non è un fenomeno sismico, bensì una tempesta mediatica e giudiziaria contro l'ex-presidente socialista Evo Morales, oggi leader dell'opposizione. La sua reggenza è durata 13 anni, dal 2006 al 2019. L'avvocato Sandra Gutiérrez ha denunciato di essere stata rimossa dal suo incarico di procuratore nella regione meridionale di Tarija dal procuratore generale della Repubblica, Juan Lanchipa Ponce, dopo aver emesso un mandato di arresto ed essersi rifiutata di fermare un'indagine su Morales per stupro contro una 15enne e per tratta di esseri umani. La Gutierrez ha affermato: "Per me questa è persecuzione e la denuncio pubblicamente. Analizzerò la possibilità di presentare una denuncia internazionale, perché il reato di tratta è un crimine contro l'umanità”. Addirittura, con questa ragazzina Morales avrebbe anche avuto una figlia.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
presidente Evo
Notizie da altre fonti che parlano di Presidente
  • Da metropolitanmagazine di ven. 4 ott. In Bolivia l’ex presidente Evo Morales è accusato di tratta di esseri umani e abusi. Lui risponde: “Arce mi sta perseguitando” - Le accuse arrivano dopo che l’avvocato Sandra Gutiérrez denuncia di essere stata rimossa dal suo incarico di procuratore nella regione meridionale di Tarija. A prescindere dalle accuse, Morales ritiene che il governo Arce lo stia perseguitando. Si tratta di una minorenne coinvolta, e dovrebbe essere chiaro a tutta la popolazione che il governo ...
  • Da internazionale di mar. 24 set. Bolivia, Evo Morales lancia un ultimatum al presidente Luis Arce - L’ex presidente Evo Morales, alla testa di una marcia partita una settimana fa e arrivata il 23 settembre nella capitale La Paz, ha lanciato un ultimatum al presidente Luis Arce, invitandolo a cambiare il governo entro ventiquattr’ore. Leggi .
  • Da internazionale di lun. 23 set. Scontri in Bolivia tra sostenitori del presidente Luis Arce e di Evo Morales - Il 23 settembre il presidente boliviano Luis Arce ha affermato che farà il possibile per evitare una “guerra civile” dopo che otto persone sono rimaste ferite negli scontri tra i suoi sostenitori e quelli dell’ex presidente Evo Morales. Leggi .
Video di Tendenza
Video presidente Evo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.