Velvetmag di 4 ott 2024

Il principe Harry e Meghan Markle starebbero pianificando un terzo tour


Si dice che il principe Harry e Meghan Markle stiano pianificando un terzo tour all’Estero prima della fine dell’anno. La destinazione potrebbe essere da qualche parte in Africa, con in considerazione il Lesotho e il Botswana, dove opera l’ente di beneficenza di Harry, Sentebale. Il duca e la duchessa di Sussex hanno ottenuto una buona pubblicità in seguito ai loro viaggi in Nigeria a maggio e poi in Colombia ad agosto. Sulla base del successo dei due tour, si pensa che il principe Harry e la moglie Meghan Markle abbiano già in progetto di pianificare un ulteriore viaggio all’Estero. Secondo la rivista Hello!, la coppia potrebbe intraprendere il nuovo viaggio entro la fine dell’anno. Un insider ha detto alla pubblicazione: “Quello è il suo mondo, è quello a cui è abituato e questo è quello che conosce.
principe Harry da Velvetmag

Velvetmag - Il principe Harry e Meghan Markle starebbero pianificando un terzo tour

Leggi tutto su Velvetmag

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Da velvetmag di gio. 3 ott.

    Kate Middleton, la telefonata segreta al principe Harry

    Un’offerta di pace che probabilmente il duca di Sussex ha apprezzato molto. Come riportato dall’Express. Da qualche settimana, però, la futura regina ha annunciato di aver concluso il proprio percorso di chemioterapia. Così, stando ad alcune fonti, avrebbe ripreso in mano la situazione famigliare.
  • Da iodonna di mar. 1 ott.

    Un cambio di direzione inaspettato, quello del principe Harry. Deluso da Hollywood, ora vuole fare il filantropo a tempo pieno, ma senza Meghan

    D’ora in poi, ognuno di loro si dedicherà a interessi diversi ed Harry, in particolar modo, si propone di seguire l’esempio della madre Diana, concentrandosi in modo molto più attivo sulle sue attività benefiche e filantropiche. . Che per il momento non ne vuole sapere.
  • Da ilfattoquotidiano di mar. 1 ott.

    Il principe Harry torna a Londra da solo ma anche questa volta non vede né Re Carlo né William: “Tutta colpa di Camilla”

    . E sarà sempre da solo. In realtà, nell’ultimo periodo, in tutti gli impegni che hanno popolato l’agenda del principe, dalla partecipazione ad un summit nell’ambito dell’assemblea genarle delle Nazioni Unite, ad un evento dedicato al cambiamento climatico organizzato dai Clinton, in ultimo, a Londra per beneficienza, di Meghan non si è vista ...

🎥Video, la notizia del giorno!

Video principe Harry
Video principe Harry