Fanpage di 4 ott 2024

Il sospetto di Boris Johnson su Netanyahu | “Mise una spia nel mio bagno”


Il sospetto di Boris Johnson su Netanyahu: “Mise una spia nel mio bagno” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Nel suo ultimo libro di memorie Boris Johnson racconta di aver trovato una "cimice" nel suo gabinetto, che poco prima era stato utilizzato dal premier israeliano Benjamin Netanyahu.
sospetto Boris da Fanpage

Fanpage - Il sospetto di Boris Johnson su Netanyahu: “Mise una spia nel mio bagno”

Leggi tutta la notizia su Fanpage
Altre notizie su Il sospetto di Boris Johnson su Netanyahu: “Mise una spia nel mio bagno”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • sospetto Boris Da ilgiornale di ven. 4 ott. “Un cancro alle ossa”. Boris Johnson infrange il protocollo sulla morte della regina Elisabetta - Nel suo memoir l’ex primo ministro britannico ha raccontato i retroscena di alcuni dei fatti più clamorosi riguardanti la royal family.
  • sospetto Boris Da ilfattoquotidiano di gio. 3 ott. “La regina Elisabetta aveva un cancro alle ossa, lo sapeva da un anno”: la rivelazione di Boris Johnson nel suo libro - E due giorni prima di morire Elisabetta II aveva ricevuto la nuova (brevissima) primo ministro, Liz Truss. L’ultima volta che lui la incontrò fu proprio due giorni prima della sua morte, il 6 settembre: in quella occasione le consegnò le dimissioni da capo del governo dopo aver guidato il paese dal dicembre del 2019.
  • sospetto Boris Da fanpage di mer. 2 ott. La rivelazione di Boris Johnson: “La regina Elisabetta aveva un cancro alle ossa, lo sapevo da un anno” - L'ex premier ha dichiarato di esserne a conoscenza già un anno prima del decesso della sovrana. Boris Johnson ha rivelato nella sua autobiografia che la Regina Elisabetta avesse un cancro alle ossa, che ha poi procurato il suo decesso. Continua a leggere .
Video di Tendenza
Video sospetto Boris
Video sospetto Boris
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.