Fonte : unlimitednews di 4 ott 2024

In Giappone volano le Ktm | Binder davanti settimo Bagnaia

In Giappone volano le Ktm: Binder davanti, settimo Bagnaia (Di venerdì 4 ottobre 2024) MOTEGI (Giappone) (ITALPRESS) – A Motegi il protagonista che nonti aspetti è Brad Binder che, in sella alla Ktm, chiude il venerdì Giapponese davanti a tutti i rivali. Il pilota sudafricano piazza nel finale di Practice la zampata vincente, firmando il primo crono in 1’43?436. Segue Marc Marquez (+0?033), al secondo posto. Più attardati nella classifica dei tempi, invece, Martin (+0?132) e Bagnaia (+0?318), rispettivamente terzo e settimo. Quarto tempo per Pedro Acosta (+0?147), mentre chiude quinto Enea Bastianini (+0?169). In generale, la prima giornata sul circuito di Motegi ha riservato alcune insidie a livello di setup per tutti i piloti. Nel corso delle FP1 qualche goccia di pioggia ha scombussolato il lavoro dei team. Le condizioni miste poi sono via via scomparse col passare delle ore e nella Practice la pista era di fatto quasi del tutto asciutta.
Leggi tutta la notizia su unlimitednews
Giappone volano
Notizie da altre fonti che parlano di Giappone
  • Da ilgiornaleditalia di ven. 4 ott. In Giappone volano le Ktm: Binder davanti, settimo Bagnaia - Il pilota sudafricano piazza nel finale di Practice la zampata vincente, firma . Nelle libere del venerdì secondo tempo per Marquez, terzo Martin MOTEGI (GIAPPONE) - A Motegi il protagonista che non ti aspetti è Brad Binder che, in sella alla Ktm, chiude il venerdì giapponese davanti a tutti i rivali.
  • Da ilgiornale di ven. 4 ott. MotoGP, all'improvviso spunta Binder: Martin davanti a Bagnaia nelle pre-qualifiche del Giappone - Si chiude il venerdì di prove libere della MotoGP a Motegi (Giappone). Acceso il duello tra Bagnaia e Martin, con i due piloti vicini durante tutte le sessioni.
  • Da sportface di ven. 4 ott. MotoGP GP Giappone 2024, Binder: “Siamo competitivi ma serve un altro step” - “Con le gomme nuovo sono stato subito competitivo dopo aver avuto qualche difficoltà all’inizio. Questa mattina le condizioni della pista non erano semplici da interpretare”. “Anche lo scorso anno qui eravamo molto forti nel quarto settore. Gomma per la gara? La media penso andrà bene: forse useremo la soft per la Sprint, ma dipende dalle ...
Video di Tendenza
Video Giappone volano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.