Firenzetoday di 4 ott 2024

In partenza a Firenze un corso ITS nel settore delle costruzioni per giovani diplomati dai 18 ai 34 anni


In partenza a Firenze un corso ITS nel settore delle costruzioni per giovani diplomati dai 18 ai 34 anni (Di venerdì 4 ottobre 2024) Il corso è completamente gratuito, una possibilità ghiotta per i giovani dai 18 ai 34 anni in possesso di Diploma. Nello specifico di un diploma di scuola secondaria superiore oppure di un percorso quadriennale di Istruzione e Formazione tecnica Professionale (leFP) integrato da un percorso di
partenza Firenze da Firenzetoday

Firenzetoday - In partenza a Firenze un corso ITS nel settore delle costruzioni per giovani diplomati dai 18 ai 34 anni

Leggi tutta la notizia su Firenzetoday
Notizie da altre fonti
  • partenza Firenze Da firenzetoday di gio. 3 ott. In partenza a Firenze un corso ITS nel settore delle costruzioni per giovani diplomati dai 18 ai 34 anni - . Nello specifico di un diploma di scuola secondaria superiore oppure di un percorso quadriennale di Istruzione e Formazione tecnica Professionale (leFP) integrato da un percorso di. . Il corso è completamente gratuito, una possibilità ghiotta per i giovani dai 18 ai 34 anni in possesso di Diploma.
  • partenza Firenze Da quotidiano di gio. 3 ott. Pratiche di primo soccorso. Formazione per 4mila giovani - In Nord Europa, l’83% dei cittadini è in grado di praticare la rianimazione cardiopolmonare, grazie a programmi di sensibilizzazione che hanno un ruolo chiave. "Investire nella formazione dei giovani per me è essenziale, solo così si stimola la crescita personale e professionale, in ogni ambito", ha aggiunto.
  • partenza Firenze Da salernotoday di mer. 2 ott. Sanità, Tommasetti (Lega): “Sul concorsone regionale creata confusione sulla pelle dei giovani” - . “Sulla Sanità la Regione genera caos e delude le aspettative”. . Il consigliere regionale della Lega Aurelio Tommasetti non lesina critiche sul nuovo concorsone regionale per l’assunzione di operatori sanitari, soffermandosi soprattutto sul contestuale annullamento del bando già indetto dall’Asl.
Video di Tendenza
Video partenza Firenze
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.