Baritoday di 4 ott 2024

In Puglia sempre meno medici di famiglia | Urge riorganizzazione territoriale delle cure primarie


In Puglia sempre meno medici di famiglia: "Urge riorganizzazione territoriale delle cure primarie" (Di venerdì 4 ottobre 2024) "La Puglia è la seconda regione d’Italia, dopo la Sardegna", in cui si è rilevata, negli ultimi anni, la riduzione maggiore del numero di medici di famiglia. A rilevarlo è la Sigm (Società Italiana di medicina Generale e delle cure primarie), facendo riferimento ai dati contenuti nel report della
Puglia sempre da Baritoday

Baritoday - In Puglia sempre meno medici di famiglia: "Urge riorganizzazione territoriale delle cure primarie"

Leggi tutta la notizia su Baritoday
Altre notizie su In Puglia sempre meno medici di famiglia: "Urge riorganizzazione territoriale delle cure primarie". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Puglia sempre Da bari.repubblica di gio. 12 set. Puglia, morti sospette e medici senza titoli. La clinica di Angelucci sotto inchiesta - È guerra sul centro di riabilitazione di Ceglie Messapica affidato 24 anni fa senza gara alla Fondazione San Raffaele.
  • Puglia sempre Da quotidiano di mer. 11 set. Nuova violenza in Puglia. I medici: stop o lasciamo - La direzione sanitaria dell’ospedale di Foggia lancia l’allarme: "Stop alle aggressioni o chiudiamo, perché resteremo senza medici". Non si arresta, nonostante il clamore suscitato dagli ultimi eventi, l’ondata di aggressioni al personale sanitario in Puglia.
  • Puglia sempre Da baritoday di mar. 10 set. Firmato l'accordo integrativo regionale per i medici di famiglia in Puglia: "Potenziamento dei servizi" - E' stato firmato nella sala Di Jeso della Presidenza della Regione Puglia l’Accordo Integrativo Regionale per la Medicina Generale – Settore Assistenza Primaria. . . . L'intesa è stata siglata dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, dal vicepresidente della Regione Puglia e assessore al.
Video di Tendenza
Video Puglia sempre
Video Puglia sempre
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.