Fonte : leggo di 4 ott 2024

Inchiesta ultrà? | Cristian Ferrario era il prestanome di Beretta e Bellocco e incassava per loro 40 000 euro I vertici della curva scelgono il silenzio

Inchiesta ultrà?: «Cristian Ferrario era il prestanome di Beretta e Bellocco e incassava per loro 40.000 euro». I vertici della curva scelgono il silenzio (Di venerdì 4 ottobre 2024) Si sono conclusi a Milano gli interrogatori di garanzia degli arrestati nell?ambito dell?Inchiesta che ha smantellato i vertici delle curve Nord dell?Inter e Sud del Milan, una
Leggi tutta la notizia su leggo
Inchiesta ultrà
Notizie da altre fonti
  • Da torinotoday di mar. 1 ott. Si chiude l'inchiesta sul crack di Scarpe & Scarpe: i vertici patteggiano la pena - Si è chiusa a fine settembre 2024, con un patteggiamento la vicenda del crack, provocato da un ammanco di circa 12 milioni nelle casse aziendali, dell'ex colosso Scarpe & Scarpe, società attiva nel settore moda da 50 anni e proprietaria di 138 negozi sparsi in tutto il territorio nazionale.
  • Da open.online di mer. 31 lug. Inchiesta Liguria, Ermini lascia la direzione del Pd e resta ai vertici della holding Spinelli - Mi sembra impossibile: Spinelli è stato arrestato ed è diventato simbolo di un sistema di potere, del rapporto malato tra politica ed economia che stiamo contestando». Erano stati esponenti di primo piano dei Dem a chiedere a Ermini di fare una scelta.
  • Da calcioweb.eu di mer. 17 lug. Inchiesta Prisma, chiesto il rinvio a giudizio per ex vertici della Juventus: la situazione - Sono una decina gli indagati tra cui l’ex presidente Andrea Agnelli, l’ex vice Pavel Nedved, Fabio Paratici e Maurizio Arrivabene. L'articolo Inchiesta Prisma, chiesto il rinvio a giudizio per ex vertici della Juventus: la situazione sembra essere il primo su CalcioWeb.
Video di Tendenza
Video Inchiesta ultrà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.