Fonte : leggo di 4 ott 2024

Inchiesta ultrà Fedez e la lite in discoteca con Iovino | Sono di Rozzano lo ammazzo

Inchiesta ultrà, Fedez e la lite in discoteca con Iovino: «Sono di Rozzano, lo ammazzo» (Di venerdì 4 ottobre 2024) «Lasciatemi stare, che l?ammazzo! Io Sono di Rozzano!». Il nome di Fedez, all'anagrafe Federico Lucia, torna al centro dell'attenzione insieme a quello di Cristiano Iovino.
Leggi tutta la notizia su leggo
Inchiesta ultrà
Notizie da altre fonti che parlano di Fedez
  • Da fanpage di ven. 4 ott. Fedez e Cristiano Iovino, un testimone della rissa: “Il cantante disse l’ammazzo, sono di Rozzano” - Continua a leggere . Secondo un addetto alla sicurezza della discoteca di Milano The Club, il cantante Fedez, durante la rissa esplosa nel locale lo scorso 22 aprile tra il rapper e il personal trainer dei vip Cristiano Iovino, avrebbe detto: "Lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano".
  • Da ilmessaggero di mar. 1 ott. Fedez e l'aggressione a Iovino (personal trainer di Tony Effe), le intercettazioni: «Il suo amico si è fatto male e lui non l'ha difeso» - È il 23 aprile, il personal trainer Cristiano Iovino è riverso sull?asfalto di via Ulpio Traino a Milano. Aggressione alla quale hanno partecipato il rapper Fedez e il milanista...
  • Da fanpage di lun. 30 set. “C’era anche Fedez sul luogo del pestaggio a Iovino”: le indagini sugli ultras di Milan e Inter incastrano il rapper - Nell’ambito delle indagini che hanno portato agli arresti degli ultras di Milan e Inter, sono emersi dettagli sul coinvolgimento di Fedez nell’aggressione a Iovino: il telefono del rapper ha agganciato le celle del luogo in cui è avvenuto il pestaggio.
Video di Tendenza
Video Inchiesta ultrà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.