Thesocialpost di 4 ott 2024

Ineos ha vinto la Louis Vuitton Cup Luna Rossa finisce la sua avventura


Ineos ha vinto la Louis Vuitton Cup, Luna Rossa finisce la sua avventura (Di venerdì 4 ottobre 2024) Luna Rossa sconfitta nella finale della Louis Vuitton Cup. Ineos Britannia vince l’undicesima regata della serie, si aggiudica la sfida per 7-4 e si qualifica per la finale dell’America’s Cup. La barca britannica sfiderà il defender, Team New Zealand, dal 12 al 27 ottobre nel mare davanti a Barcellona. Per conquistare il trofeo, bisognerà vincere 7 regate. Ben Ainslie e Dylan Fletcher, sin dall’inizio, riescono a posizionare la loro barca davanti a quella italiana, timonata da Bruni e Spithill, con Tesei e Molineris come trimmer, mentre Voltolini, Rosetti, Gabbia e Liuzzi si occupano del cyclor.
Ineos vinto da Thesocialpost

Thesocialpost - Ineos ha vinto la Louis Vuitton Cup, Luna Rossa finisce la sua avventura

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost
Altre notizie su Ineos ha vinto la Louis Vuitton Cup, Luna Rossa finisce la sua avventura. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Ineos vinto Da sbircialanotizia di ven. 4 ott. Luna Rossa battuta, Ineos Britannia vince Louis Vuitton Cup e vola all’America’s Cup - La barca britannica vince l'undicesima regata e chiude la serie 7-4: sfiderà New Zealand Luna Rossa sconfitta nella finale della Louis Vuitton Cup. Ineos Britannia vince l'undicesima regata della serie, oggi 4 ottobre 2024 si aggiudica la sfida per 7-4 e si qualifica per la finale dell'America's Cup.
  • Ineos vinto Da ilnapolista di ven. 4 ott. Louis Vuitton Cup, a Luna Rossa non riesce l’impresa. Ineos Britannia vince il torneo al primo match point - La squadra italiana le ha provate tutte. Lo racconta al Mundo Dan Bernasconi, direttore tecnico di Emirates Team New Zealand, i campioni in carica.  Le regole sono chiare: c’è pochissimo spazio per proteggere le tue risorse dagli occhi delle squadre di ricognizione.
  • Da periodicodaily di ven. 4 ott. Luna Rossa battuta, Ineos Britannia vince Louis Vuitton Cup e vola all’America’s Cup - La barca britannica sfiderà il defender, Team New Zealand, dal 12 al 27 ottobre nel mare davanti a Barcellona. Per conquistare il trofeo, […]. (Adnkronos) – Luna Rossa sconfitta nella finale della Louis Vuitton Cup. Ineos Britannia vince l'undicesima regata della serie, si aggiudica la sfida per 7-4 e si qualifica per la finale dell'America's Cup.
Video di Tendenza
Video Ineos vinto
Video Ineos vinto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.