Fonte : sport.quotidiano di 4 ott 2024

Inter-Torino probabili formazioni | Inzaghi di nuovo con la ThuLa Dove vedere la partita in tv

Inter-Torino, probabili formazioni: Inzaghi di nuovo con la ThuLa. Dove vedere la partita in tv (Di venerdì 4 ottobre 2024) Milano, 4 ottobre 2024 – La vittoria di Udine ha cancellato momentaneamente la sconfitta nel derby e rilanciato le quotazioni scudetto dell’Inter, ora terza a 11 punti a meno 2 dal Napoli e a meno 1 dalla Juve. In mezzo anche il successo ricco con la Stella Rossa in Champions, ma ancora la sensazione che i nerazzurri non siano a pieno regime, soprattutto sul lato difensivo Dove sono già 7 i gol subiti in campionato contro i 4 del Napoli e gli 0 dei bianconeri di Motta. Dall’altra parte il Torino, sconfitto per la prima volta in campionato settimana scorsa dalla Lazio e così non più in vetta ma comunque agganciato alle parti alte con gli stessi punti dei nerazzurri. Inzaghi contro Vanoli è anche una battaglia di stili e filosofie calcistiche, ma entrambe basate su un 3-5-2 rapido, di possesso palla e aggressione.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Inter Torino
Notizie da altre fonti che parlano di Meno
  • Da ilnapolista di mer. 2 ott. «La Commissione comunale antimafia sottovalutò il fenomeno ultras perché tratta in inganno dall’Inter» - La posizione dell’Inter nell’inchiesta che ha portato all’arresto di diversi ultras interisti e milanisti rischia di aggravarsi. Peraltro, fanno notare i pm, l’Inter ha assunto una «duplicità di atteggiamento (uno rivolto all’interno, dove le regole organizzative vengono pretermesse, e l’altro rivolto all’esterno, dove le medesime regole sono ...
  • Da lettera43 di mer. 2 ott. Arresti ultrà, per la procura l’antimafia sottovalutò il fenomeno: «Indotti in errore dall’Inter» - Una situazione che sarebbe emersa a seguito delle audizioni del marzo 2024 di due responsabili del club nerazzurro, che avrebbero attestato «ancora una volta la totale sottovalutazione del fenomeno qui investigato e il completo scollamento dalla realtà dello stadio, non senza considerare alcune omissioni in malafede».
  • Da ilnapolista di mar. 1 ott. Melillo (Antimafia): «Ai capi ultras il calcio interessa poco, è business. Non è un fenomeno solo di Milano» - Non è un fenomeno solo di Milano» sembra essere il primo su ilNapolista. Sarebbe ingiustificato affermare che gli ultras sono tutti criminali ma è chiaro che c’è nel mondo ultras una componente non secondaria che si pone con modalità criminali. Le intercettazioni di Milano raccontano bene come i capi della curva il calcio interessi poco».
Video di Tendenza
Video Inter Torino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.