Fonte : oasport di 4 ott 2024

Jannik Sinner alla vigilia dell’esordio a Shanghai | Mi sento bene WADA? Sono fiducioso e collaborerò

Jannik Sinner alla vigilia dell’esordio a Shanghai: “Mi sento bene. WADA? Sono fiducioso e collaborerò” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Jannik Sinner farà il suo esordio domani nel Masters1000 di Shanghai. Reduce dalla Finale persa a Pechino contro Carlos Alcaraz, il n.1 del mondo si presenta nel secondo turno di questo torneo con la voglia di far bene, nella consapevolezza che non sarà facile per il poco tempo a disposizione tra i due eventi dello swing asiatico. Ne ha parlato l’altoatesino in conferenza stampa, ricordando che il suo avversario sarà il giapponese Taro Daniel. “Sono davvero felice di essere tornato qui, è un torneo speciale e molto bello. Ho appena finito la mia prima sessione di allenamento e mi sento bene. Cosa è cambiato rispetto al passato? Oltre che come giocatore credo di essere cresciuto come persona, quando sei giovane ogni anno è un passo avanti e Sono cambiate tante cose negli ultimi dodici mesi. Il successo non ha cambiato la mia mentalità e questo è molto positivo.
Leggi tutta la notizia su oasport
Jannik Sinner
Notizie da altre fonti che parlano di Sinner
  • Da sportface di ven. 4 ott. Sinner pronto per l’esordio a Shanghai: “Mi sento bene, ho recuperato. Io e Carlos fuori dal campo ci assomigliamo” - E’ andata così e resto ancora sorpreso ma continuerò a collaborare come fatto prima. Non è una situazione in cui mi senta a mio agio, non c’è dubbio, credevo fosse tutto finito e invece non è così e non è facile”. In campo siamo più diversi, ma è normale, è la nostra natura.
  • Da lapresse di ven. 4 ott. Atp Shanghai, Sinner: “Alcaraz mi spinge a fare meglio” -   . E’ andata così e resto ancora sorpreso ma continuerò a collaborare come fatto prima. Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso.
  • Da oasport di ven. 4 ott. Jannik Sinner inizia la sua preparazione a Shanghai: tempi stretti e necessità di adattarsi in fretta - Di seguito il video dell’allenamento di Jannik Sinner: VIDEO ALLENAMENTO JANNIK SINNER A SHANGHAI   Jannik Sinner’s first practice in Shanghai. Un episodio significativo anche perché poco dopo il sodalizio tra il tecnico italiano e Jannik si interruppe, per la decisione del classe 2001 del Bel Paese di farsi seguire da Simone Vagnozzi, ...
Video di Tendenza
Video Jannik Sinner
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.