Fonte : justcalcio di 4 ott 2024

Juric | Soulé non riesce ad esprimere il suo talento Roma non è tutto da buttare|Europa League

Juric: “Soulé non riesce ad esprimere il suo talento. Roma, non è tutto da buttare”|Europa League (Di venerdì 4 ottobre 2024) 2024-10-03 23:32:00 Fa notizia quanto riportato poco fa da Calciomercato.com: L’allenatore della Roma Ivan Juric ha commentato a Sky Sport la sconfitta della sua squadra sul campo dell’Elfsborg, che complica il cammino dei giallorossi in Europa League dopo il pari interno contro l’Athletic Bilbao. “La squadra ha mostrato tante cose positive. Dobbiamo  migliorare su certi aspetti. Ho visto tante occasioni, tanto gioco da parte nostra.  Abbiamo creato occasioni con Dovbyk e Pellegrini. Nel complesso ho visto cose interessanti. Il risultato è negativo ma non è tutto da buttare“, ha esordito il tecnico croato. Juric ha completato così il concetto: “La rosa ha qualità. Sono soddisfatto di tante cose, alcune sono da migliorare. Ma abbiamo fatto dei passi in avanti importanti. Pensare a cosa manca nella rosa è controproducente. Ora pensiamo al Monza”.
Leggi tutta la notizia su justcalcio
Notizie da altre fonti che parlano di Juric
  • Da thesocialpost di gio. 3 ott. Europa League, Elfsborg-Roma 1-0: prima sconfitta stagionale per Juric - Baidoo dalla penalty supera Svilar. Nel finale, c’è un assalto della Roma alla ricerca del pareggio, ma l’Elfsborg difende strenuamente, chiudendo tutti gli spazi e portando a casa la vittoria. Un minuto dopo, la Roma risponde immediatamente con Saud che crossa per Baldanzi, il cui tiro è respinto da Ouma con il volto.
  • Da iltempo di gio. 3 ott. Per la Roma di Juric primo ko in Svezia, l'Elfsborg vince 1-0 - – Foto Ipa Agency –(ITALPRESS). All'83' Pellegrini ci riprova e aggiusta la mira, ma stavolta è la traversa a negargli la rete. . La Roma torna a casa con una sconfitta e vede complicarsi il percorso europeo. Nel primo tempo della Roma c'è tanto possesso palla (67%), ma poche soluzioni offensive in area.
  • Da liberoquotidiano di gio. 3 ott. Per la Roma di Juric primo ko in Svezia, l'Elfsborg vince 1-0 - – Foto Ipa Agency –(ITALPRESS). Rispetto alla partita contro il Venezia, Juric ne cambia sei. Al 72? il tecnico romanista si gioca la carta Pellegrini al posto di Baldanzi. BORAS (SVEZIA) (ITALPRESS) – La Roma subisce in Svezia la prima sconfitta dell'era Ivan Juric.
Video di Tendenza
Video Juric Soulé
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.