Unlimitednews di 4 ott 2024

Khamenei Israele non otterrà mai la vittoria su Hamas e Hezbollah


Khamenei “Israele non otterrà mai la vittoria su Hamas e Hezbollah” (Di venerdì 4 ottobre 2024) ROMA (ITALPRESS) – Israele non otterrà mai la vittoria su Hamas e Hezbollah. E’ quanto ha affermato il leader iraniano Ali Khamenei nel suo sermone del venerdì a Teheran. “La politica degli arroganti e dei tiranni si basa sulla semina di divisioni e conflitti tra i musulmani – ha affermato Khamenei – Il nemico della nazione islamica è uno solo, anche se i suoi metodi differiscono da un Paese all’altro. Dobbiamo allacciare le cinture di difesa della nazione islamica dall’Afghanistan allo Yemen e dall’Iran a Gaza e al Libano”. Per la massima autorità sciita “ogni popolo ha il diritto di difendere la propria terra e la propria sovranità contro occupanti e usurpatori. Il popolo palestinese ha il pieno diritto di insorgere contro l’occupante che ha sprecato le loro vite.
Khamenei Israele da Unlimitednews

Unlimitednews - Khamenei “Israele non otterrà mai la vittoria su Hamas e Hezbollah”

Leggi tutta la notizia su Unlimitednews
Altre notizie su Khamenei “Israele non otterrà mai la vittoria su Hamas e Hezbollah”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Khamenei Israele Da lettera43 di ven. 4 ott. Iran, Khamenei: «7 ottobre legittimo, se necessario colpiremo ancora Israele» - Articolo completo: Iran, Khamenei: «7 ottobre legittimo, se necessario colpiremo ancora Israele» dal blog Lettera43 . Khamenei: «Se necessario colpiremo di nuovo Israele» «Il popolo palestinese ha il diritto di difendersi. Poi la minaccia allo Stato ebraico: «L’Iran continuerà ad adempiere al suo dovere né con fretta né con ritardo.
  • Khamenei Israele Da thesocialpost di ven. 4 ott. Khamenei parla con accanto un fucile: “Israele è il nostro nemico, pronti a colpire ancora” - . Leggi anche: L’ex bestia di Satana apre uno sportello di ascolto. “Ogni Nazione ha diritto all’autodifesa contro gli aggressori” ha poi aggiunto li Khameni, nel suo intervento diffuso dall’iraniana Press Tv. I parenti delle vittime: “Assurdo” “L’azione intrapresa dalle nostre forze armate è stata solo una piccola azione rispetto ai ...
  • Khamenei Israele Da ilfattoquotidiano di ven. 4 ott. Libano, raid su Beirut: giallo sulla sorte del successore di Nasrallah. Khamenei: “Attacco dell’Iran a Israele è legale. I paesi musulmani hanno un nemico comune” - L'articolo Libano, raid su Beirut: giallo sulla sorte del successore di Nasrallah. Khamenei: “Attacco dell’Iran a Israele è legale. I paesi musulmani hanno un nemico comune” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Video di Tendenza
Video Khamenei Israele
Video Khamenei Israele
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.