Fonte : biccy di 4 ott 2024

Kim Kardashian chiede la liberazione dei Menendez | Non sono mostri

Kim Kardashian chiede la liberazione dei Menendez: “Non sono mostri” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Tre settimane fa Kim Kardashian in compagnia dell’attore Cooper Koch è stata in carcere a trovare Erik e Lyle Menendez. L’influencer (che è anche diventata avvocata) ha scritto una lunga lettera pubblicata dalla NBC, nella quale ha chiesto la scarcerazione dei fratelli Menendez ed ha spiegato come il secondo processo che hanno sostenuto non sia stato equo. Secondo Kim Kardashian nella sentenza di ergastolo hanno pesato più fattori, dall’esclusione di prove e testimonianze sugli abusi subiti dai due fratelli, fino al contesto e al clima pregno di pregiudizi e omofobia, quindi non favorevole alle vittime maschili di vi0lenze. Kim Kardashian sui fratelli Menendez: “Erik e Lyle condannati prima che iniziasse il loro processo”. “Siamo tutti i prodotti delle nostre esperienze. Esse plasmano chi eravamo, chi siamo e chi saremo.
Leggi tutta la notizia su biccy
Kim Kardashian
Notizie da altre fonti che parlano di Kardashian
  • Da cultweb di lun. 23 set. Perché Kim Kardashian è andata a trovare i fratelli Menéndez in carcere? - Kim Kardashian, assieme all’attore Cooper Koch, è andata a trovare i fratelli Lyle ed Erik Menéndez in carcere a San Diego perché da anni è un’attivista per i diritti dei detenuti. Dal 2018, infatti, si occupa di sostenere la revisione di condanne all’ergastolo per crimini collegati alla droga, collaborando con l’avvocato Brittany Barnett, ...
  • Da biccy di dom. 22 set. Kim Kardashian e Cooper Koch incontrano i fratelli Menendez in carcere - it. pic. twitter. twitter. Non solo influencer, imprenditrice, modella e attrice, Kim Kardashian è anche un’avvocata e un anno fa ha dichiarato: “Sarei semplicemente felice di fare l’avvocato a tempo pieno. Anche Erik è una parte importante del progetto”.
Video di Tendenza
Video Kim Kardashian
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.