Fonte : unlimitednews di 4 ott 2024

La Fiorentina fatica ma piega 2-0 i campioni del Galles

La Fiorentina fatica, ma piega 2-0 i campioni del Galles (Di venerdì 4 ottobre 2024) FIRENZE (ITALPRESS) – Massimo sforzo, minimo risultato. La Fiorentina vince la propria gara di esordio nel girone unico di Conference battendo i Gallesi dei The New Saints per 2-0. Servono però un possesso palla superiore al 70%, dodici angoli e soprattutto l’inserimento di alcuni titolarissimi, fra cui Kean e Gudmundsson, per avere la meglio sui modesti campioni di Galles. Proprio l’ex Juve trova di nuovo il gol personale che serve per rimpinguare il punteggio dopo che Adli al 70? aveva sbloccato la gara. Prestazione complessivamente opaca però per Biraghi e compagni che soprattutto nella ora iniziale di gioco mostrano tantissimi limiti. Il primo tempo viola soprattutto è vicino all’essere sconcertante.
Leggi tutta la notizia su unlimitednews
Fiorentina fatica
Notizie da altre fonti che parlano di Fiorentina
  • Da iltempo di gio. 3 ott. La Fiorentina fatica, ma piega 2-0 i campioni del Galles - Le uniche occasioni sono estemporanee e quasi sempre firmate da Kouame, mentre Mandragora centra un incrocio dei pali prima di farsi male al ginocchio sinistro e lasciare spazio a Richardson. Prestazione complessivamente opaca però per Biraghi e compagni che soprattutto nella ora iniziale di gioco mostrano tantissimi limiti.
  • Da ilgiornaleditalia di gio. 3 ott. La Fiorentina fatica, ma piega 2-0 i campioni del Galles - Servono però un possesso palla superiore al . Con le reti di Adli e Kean la squadra di Palladino piega i The New Saints in Conference FIRENZE - Massimo sforzo, minimo risultato. La Fiorentina vince la propria gara di esordio nel girone unico di Conference battendo i gallesi dei The New Saints per 2-0.
  • Da ilgiornaleditalia di gio. 3 ott. La Fiorentina fatica, ma piega 2-0 i campioni del Galles - La Fiorentina vince la propria gara di esordio nel girone unico di Conference battendo i gallesi dei The New Saints per 2-0. Servono però un possesso palla superiore al . Con le reti di Adli e Kean la squadra di Palladino piega i The New Saints in Conference FIRENZE - Massimo sforzo, minimo risultato.
Video di Tendenza
Video Fiorentina fatica
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.