Messinatoday di 4 ott 2024

La fortuna torna a visitare il Messinese vinti 47mila euro


La fortuna torna a visitare il Messinese, vinti 47mila euro (Di venerdì 4 ottobre 2024) La fortuna torna a visitare la provincia di Messina. Ed è festa grande a Santo Stefano di Camastra  grazie al gioco del Lotto. Nel concorso di giovedì 3 ottobre, come riporta Agipronews, un fortunato giocatore ha vinto 47.500 euro in seguito ai numeri 35-47-83 sulla ruota di Palermo. Da segnalare
fortuna torna da Messinatoday

Messinatoday - La fortuna torna a visitare il Messinese, vinti 47mila euro

Leggi tutta la notizia su Messinatoday
Altre notizie su La fortuna torna a visitare il Messinese, vinti 47mila euro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • fortuna torna Da perugiatoday di sab. 28 set. La fortuna torna in Umbria: gratta e vince mezzo milione di euro - La fortuna passa di nuovo in Umbria. Secondo quanto riportato dai quotidiani locali una pensionata di Foligno ha vinto mezzo milione di euro con un tagliando acquistato alla tabaccheria Aurora di via Monte Cervara. .
  • fortuna torna Da tvpertutti di ven. 27 set. Affari Tuoi, torna Tony Manero e Alice sbanca alla Regione Fortunata - In un primo momento è sembrata essere una gara sfortunata. 000 euro! La fortuna di Alice: 'La prima dell'anno' A questo punto il pacco è stato cambiato un'altra volta. 000 euro, ecco che ne è successa un'altra. Stefano De Martino continua a portare più che bene ai concorrenti di Affari Tuoi.
  • fortuna torna Da calcionews24 di lun. 23 set. Juve, quando tornano gli INFORTUNATI? Il punto su MILIK e CONCEICAO - Juve, il punto sull’infermeria: come stanno Conceiçao e Milik? Il portoghese punta a quella data, ancora poche certezze per il polacco L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni dei due infortunati in casa Juve: Arkadiusz Milik da un lato e Francisco Conceicao dall’altro.
Video di Tendenza
Video fortuna torna
Video fortuna torna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.