Fonte : metropolitanmagazine di 4 ott 2024

La manicure perfetta per questa stagione? Sono le amber nails effetto ambra e stanno bene a tutti

La manicure perfetta per questa stagione? Sono le amber nails, effetto ambra (e stanno bene a tutti) (Di venerdì 4 ottobre 2024) L’effetto è molto particolare, e Sono perfette per chi desidera una manicure originale ma molto elegante e raffinata. Sono le amber nails, il nuovo trend social in fatto di unghie. Non troppo complicate da ricreare, stanno bene sia su unghie lunghe, che su unghie corte. Da non escludere, per le loro sfumature arancioni e calde, anche per Halloween. Come sempre, largo spazio alla fantasia: dal french alle decorazioni 3D, il segreto è lasciarsi trasportare dai propri gusti (e anche da una bravissima onicotecnica). Il trend del momento? Sono le amber nails Dall’effetto jelly che ricorda la resina, queste manicure Sono originali ed eclettiche. Perfette per questo periodo autunnale, ricordano per certi versi anche l’effetto tartarugato. Ovviamente non è facile replicare questo effetto da sole, ma con l’aiuto di un operatore esperto Sono replicabili.
Leggi tutta la notizia su metropolitanmagazine
manicure perfetta
Notizie da altre fonti che parlano di Sono
  • Da donnemagazine di gio. 5 set. Manicure, gli smalti della prossima stagione sono color ciliegia scuro - Le unghie black cherry sono la tendenza dell'autunno 2024. Leggi tutto Black Cherry: tutto sulla tendenza unghie dell’autunno 2024 su Donne Magazine. .
  • Da diredonna di mar. 30 lug. La manicure russa svolta la manicure. Ma quali sono i contro? - Per concludere la nostra panoramica su questa bellissima nail art, la scelta di optare per una manicure russa dipende dalle proprie esigenze estetiche, dal budget disponibile e dalla disponibilità di tecnici esperti nella propria zona. L’uso della fresa elettrica richiede una mano esperta, poiché un errore può facilmente causare danni alla lamina ...
  • Da metropolitanmagazine di dom. 11 ago. Le BlackBerry Nails sono il ritorno ufficiale della manicure cult degli anni 2000 - Questo tipo di manicure è più audace di una nude, ma è in grado di adattarsi a chiunque, dalle ragazze di Gossip Girl a chi si sente più affine all’estetica ribelle di Charli XCX. Il suo ultimo album esplora nostalgicamente la cultura rave degli anni 2000, un’epoca in cui il grunge si mescolava con il glamour.
Video di Tendenza
Video manicure perfetta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.