Quifinanza di 4 ott 2024

La prima impressione può ingannare ecco come evitare le delusioni


La prima impressione può ingannare, ecco come evitare le delusioni (Di venerdì 4 ottobre 2024) Colpo di fulmine? Nella passione è davvero un momento bellissimo, con gli sguardi che si incrociano, il cuore che batte all’impazzata, le classiche farfalle nello stomaco. Ma se nell’amore si tratta di una realtà, nella vita di ogni giorno le scelte di getto, fatte sulla scorta di una prima impressione, possono risultare fallaci. Ed ingannarci. Consiglio pratico. prima di prendere una decisione, dormiteci sopra. Il sonno può davvero portare “consiglio” come recita un vecchio proverbio. Lo segnala la scienza, attraverso una pubblicazione sul “Journal of Experimental Psychology: General” che riporta uno studio degli esperti dell’Università Duke coordinato da Allie Sinclair (oggi all’Università della Pennsylvania) ed Alison Adcock. Ricordiamolo allora: un libro non si giudica dalla copertina.
prima impressione da Quifinanza

Quifinanza - La prima impressione può ingannare, ecco come evitare le delusioni

Leggi tutta la notizia su Quifinanza
Altre notizie su La prima impressione può ingannare, ecco come evitare le delusioni. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • prima impressione Da fanpage di ven. 4 ott. Come sta Nadia Mayer di Casa a prima vista dopo il ricovero: “Mi hanno diagnosticato una polmonite da Legionella” - Nadia Mayer, agente immobiliare di Casa a prima vista, è tornata sui social per dare alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute a seguito del ricovero.Continua a leggere .
  • prima impressione Da firenzetoday di ven. 4 ott. Il Meyer ora ha la sua scuola dell’infanzia: prima campanella anche per i piccoli ricoverati - Sono già una trentina, fa sapere il pediatrico, i. Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday Quest’anno, al Meyer, la campanella ha suonato anche per loro: per i bambini tra 3 e 6 anni ricoverati, che, per la prima volta, possono frequentare la scuola dell’infanzia in ospedale.
  • Da ilfaroonline di ven. 4 ott. Gp del Giappone di MotoGp, Bagnaia è il più veloce nelle libere: fa il miglior tempo nella prima sessione - it è su GOOGLE NEWS. Il decimo tempo è andato a Enea Bastianini. Foto MotoGp/Facebook ilfaroonline. Lo ha fatto davanti all’australiano Jack Miller e a Marco Bezzecchi (quinto e sesto).   . Motegi, 4 ottobre 2024 – E’ un velocissimo Francesco Bagnaia, con il tempo di 1’45?209, che ha conquistato la prima sessione di libere a Motegi, in ...
Video di Tendenza
Video prima impressione
Video prima impressione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.