Fonte : ilgiorno di 4 ott 2024

La raccolta differenziata aumenta Asm senza un piano industriale | Il presidente ora venga in Aula

La raccolta differenziata aumenta. Asm senza un piano industriale: "Il presidente ora venga in Aula" (Di venerdì 4 ottobre 2024) La multiservizi Asm attende ancora la presentazione di un piano industriale, più volte sollecitato anche dalla minoranza del Consiglio comunale che, proprio durante l’ultima seduta ha chiesto che il presidente dell’ente di viale Trieste, Andrea Negri venga in assise a parlare della situazione attuale e dei progetti prossimi futuri. L’azienda ha i conti a posto ed è sana: i dati sintetici contenuti nella relazione sul controllo delle società partecipate, approvato recentemente in Giunta, certifica che, a fine 2023, l’utile si attestava sui 132mila euro con un patrimonio netto pari a più di otto milioni e 500mila euro e il capitale sociale pari ad un milione e 897 mila euro, suddiviso tra Comune, che ne detiene il 51%, e il partner privato.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
raccolta differenziata
Notizie da altre fonti che parlano di Piano
  • Da pordenonetoday di mer. 2 ott. Approvato all'unanimità piano industriale del Nip - L'Assemblea dei soci del NIP - Nucleo Industrializzazione Provincia di Pordenone nella sede consortile a Maniago ha approvato all’unanimità il piano industriale per il triennio 2025/27 in cui - oltre al consolidato impegno per lo sviluppo industriale e infrastrutturale, puntando al contempo alla.
  • Da ilrestodelcarlino di mer. 2 ott. "Crisi Bellco, accelerare sul piano industriale" - "E’ importante che le risposte del Governo sulla crisi Mozarc, ex Bellco, – dice Ascari in una interrogazione – arrivino rapidamente in modo da garantire il mantenimento della piena occupazione e la continuità produttiva del distretto biomedicale modenese, per il quale si chiede l’abrogazione del payback".
  • Da modenatoday di lun. 30 set. Il Comune convoca e striglia Seta, "Senza un piano industriale credibile prenderemo provvedimenti" - Questa mattina, lunedì 30 settembre, si è svolto in Municipio un incontro convocato dal sindaco Massimo Mezzetti - presenti anche gli assessori alla Mobilità Giulio Guerzoni, alle Società Partecipate Paolo Zanca e il Capo di Gabinetto Roberto Solomita, con i vertici di Seta (presidente Alberto.
Video di Tendenza
Video raccolta differenziata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.