Fonte : laprimapagina di 4 ott 2024

La Repubblica Ceca consolida la sua presenza in Fiera del Levante con un partecipato stand nella Galleria delle Nazioni

La Repubblica Ceca consolida la sua presenza in Fiera del Levante con un partecipato stand nella Galleria delle Nazioni (Di venerdì 4 ottobre 2024) Per il terzo anno consecutivo, la Repubblica Ceca è presente in Fiera del Levante, nel Padiglione 110 della Galleria delle Nazioni. Il Cavaliere Ufficiale Riccardo Di Matteo, delegato del Corpo Consolare Puglia e Basilicata per le province della BAT e Foggia e Delegato Puglia e Basilicata della FENCO – Federazione Nazionale dei Diplomatici e Consoli Esteri in Italia, ha sottolineato quanto sia importante partecipare a un evento di tale risonanza internazionale, fondamentale per rappresentare e promuovere la Nazione, e far conoscere molte opportunità che il paese offre. Hanno visitato il Padiglione della Repubblica Ceca, il Presidente della Fiera del Levante, Gaetano Frulli e l’assessore regionale ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile, Debora Ciliento. La Repubblica Ceca è un paese di 10 milioni di abitanti con una solida economia e un tasso di disoccupazione vicino allo zero.
Leggi tutta la notizia su laprimapagina
Repubblica Ceca
Notizie da altre fonti che parlano di Repubblica
  • Da ilfaroonline di gio. 3 ott. Europei B di Rugby in Carrozzina, l’Italia batte la Repubblica Ceca all’esordio: 57-40 in tabellone - Sono ufficialmente iniziati i Campionati Europei WWR di Rugby in carrozzina – Divisione B presso il Pajulahti Olympic and Paralympic Training Center di Pajulahti, in Finlandia. “Non è l’Austria forte di qualche anno fa, è un’Austria a cui mancano alcuni giocatori di buon livello, però è sempre una squadra insidiosa e noi dobbiamo puntare sulla ...
  • Da ilfattoquotidiano di mar. 17 set. Il ciclone Boris mette in ginocchio l’Europa centro-orientale: alluvioni e morti in Ungheria e Polonia. Danni in Austria e Repubblica Ceca - Le autorità hanno chiuso le banchine inferiori della città, che si prevede possano essere sommerse dall’innalzamento delle acque nel corso della giornata. Il cancelliere tedesco Olaf Scholz si è detto “molto rattristato” dalle “immagini drammatiche” degli ultimi giorni, promettendo di fornire assistenza ai Paesi maggiormente colpiti.
  • Da quotidiano di lun. 16 set. Polonia, Austria, Romania, Repubblica Ceca sconvolte dalle alluvioni. Almeno 8 morti, diversi dispersi - Una persona è annegata in Polonia e un pompiere è morto in Austria. . "In seguito all'episodio meteorologico dei giorni scorsi", si registra un nuovo decesso nella regione di Galati, dove sono già morte cinque persone a causa delle alluvioni, si legge in un comunicato.
Video di Tendenza
Video Repubblica Ceca
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.